Mice? Il Kolbe Hotel di Roma è la location giusta per eventi al top

Blog detail

199

Il Kolbe Hotel di Roma, situato in una posizione unica e centralissima, proprio sotto il Palatino, ideale per visitare la città a piedi immergendosi in un luogo magico dove godersi il lusso di uno scenario classico a portata di mano, può aggiungere alle sue qualità anche il fatto di essere diventato l'albergo di riferimento di tutti gli eventi dell'Unione Europea nella Capitale. E Non solo perché lo scorso 9 maggio - nello splendido giardino del Kolbe Hotel- si è svolta per la quarta volta la Festa dell'Unione Europea (organizzata per 3 volte dall'ambasciatore Madame Laurence Argimont-Pistré, rappresentate dell'Unione europea presso la Santa Sede, e nel 2017 riconfermatadall’ambasciatore polacco che ha assunto il ruolo di capodelegazione dell'Unione Europea presso la Santa Sede), ma anche perché il presidente di turno del primo semestre 2017 dell'Unione Europea ambasciatore di Malta Vanessa Frazier e il presidente di turno del secondo semestre 2017 RuveShank, ambasciatore dell'Estonia, lo hanno ormai eletto a loro sede preferita per eventi celebrativi e meeting, un riconoscimento davvero importante sulla vetrina dell’ospitalità internazionale.

Kolbe Hotel Roma Kolbe Hotel Roma Kolbe Hotel Roma Kolbe Hotel Roma

«Per noi è senza dubbio una soddisfazione particolarmente gradita», dice il general manager Carlo Izzo, «sapere che il Kolbe Hotel gode oggi di una considerazione particolare tra le più alte cariche diplomatiche e politiche internazionali, vuol dire essere riusciti a conquistareuna fiducia preziosa, fatta di piccoli dettagli e di un servizio personalissimo. In più la posizione della nostra struttura garantisce una privacy e una riservatezza non comune, non rinunciando ad essere nel cuore della Capitale a due passi dal Foro Romano e dalle sue antiche bellezze, un must per i nostri ospiti internazionali». Il Kolbe Hotel è un hotel da vivere in tutti i suoi spazi. La cornice che accoglie l’ospite è, infatti, discreta e luminosa con il fascino di un salto nel tempo, soprattutto grazie alle sapienti scelte di design della ristrutturazione che hanno mantenuto a vista alcuni elementi architettonici originari del Collegio Serafico di San Francesco. Anche le camere del Kolbe Hotel Rome sono particolarissime, alcune con vista mozzafiato sui Fori e dall’atmosfera suggestiva. A piano terra, gli ospiti possono contare su una spaziosa sala colazione, un Lounge Bar dove è possibile rilassarsi gustando cibi e cocktail e l’ampio ed elegante Garden Restaurant "Al Palatino", che fonde i sapori della tradizione romana con le nuove tendenze culinarie. Durante la bella stagione, un incantevole giardino interno, l’antico chiostro del convento con ulivi secolari e alberi di agrumi, è il luogo ideale per pasti all'aperto o piacevolissimi break. Grazie alle sue qualità, il Kolbe Hotel ha vinto per due anni consecutivititoli prestigiosi: nel 2015 il World Luxury Hotel Awards nella categoria "Luxury Hotel & conference Centre", nel 2016 il World Luxury Hotel Awards nella categoria "Luxury hotel - Best Scenic Environment" e nel 2017 ha avuto la nomination al World Luxury Hotel nella categoria "Luxury Cultural Hotel"

da sin Jean-Claude Juncker, presidente della Commissione europea e Carlo Izzo, gm Kolbe Hotel da sin Martin Schulz, presidente del Partito Socialdemocratico di Germania carlo izzo, gm Kolbe Hotel
Kolbe Hotel Rome
Via San Teodoro 48
00186 Roma (Roma) - 39 066798866

Cerca Articoli WEB