Hilton Sorrento Palace
Blog detail
2610

All'Hilton Sorrento Palace incantevoli scenari e accoglienza a regola d'arte per matrimoni indimenticabili

Il Golfo di Napoli e l’incantevole Costiera napoletana regalano scenari da sogno a chi sceglie di festeggiare il giorno più importante della vita all’ Hilton Sorrento Palace

Matrimonio all'Hilton Sorrento Palace_1 Matrimonio all'Hilton Sorrento Palace_2 Matrimonio all'Hilton Sorrento Palace_3

In una cornice suggestiva, fra il mare, le piscine e il fresco agrumeto, l’hotel propone la scelta di menù favolosi, ideati ad hoc per soddisfare i desideri dei futuri sposi e dei loro ospiti.

Invitanti e molteplici sono inoltre le proposte di ospitalità e banqueting interno ed esterno. La sala delle Ginestre, con colonne in marmo e pietra, i bellissimi affreschi e la piscina illuminata, offre un palcoscenico straordinario e un’incantevole atmosfera. Nella stagione estiva, l’allestimento esterno regala un matrimonio a bordo piscina all’ombra del rigoglioso agrumeto.

A disposizione degli sposi il Wedding Planner e lo staff dell’hotel che, con la propria esperienza e professionalità, sono un prezioso alleato nel trasformare “i sogni in realtà”. Nulla è lasciato al caso nella cura del dettaglio e del particolare. Le sale sono personalizzabili, abbinando diverse tipologie di tovagliati e composizioni floreali.

Inoltre l’Hilton Sorrento Palace propone ai futuri sposi che sceglieranno - entro il 31 dicembre 2017 - l’hotel come location, la possibilità di usufruire di un pernottamento gratuito fino a un massimo 3 camere, per cerimonie organizzate entro il 31 dicembre 2018.

Hilton Sorrento Palace
Hilton Sorrento Palace
Via Sant’Antonio 13
80067 Sorrento (Napoli) - +39 0818784141

Cerca Articoli WEB