Il meglio del turismo business&leisure

Trenitalia e il Convention Bureau Roma e Lazio insieme per il segmento MICE
Blog detail
56

Trenitalia e il Convention Bureau Roma e Lazio insieme per il segmento MICE

Siglato l’accordo tra l’azienda di trasporti e il consorzio nato in particolare per promuovere il congressuale nel Lazio

Continua lo sviluppo del segmento business e MICE (Meeting, Incentive, Conventions, Exhibistions) nella capitale italiana. A testimonianza di questo è stato da poco siglato un accordo di co-marketing tra Trenitalia e il Convention Bureau Roma e Lazio secondo il quale l’azienda di trasporti offrirà maggiore flessibilità e opportunità di acquisto alle aziende socie del consorzio e proporrà una linea di prodotti dedicata, con la possibilità di ampliare la commercializzazione del trasporto di gruppi per eventi, congressi, convention e viaggi incentive.

L’accordo, già operativo, consente a tutti i soci del Convention Bureau Roma e Lazio di utilizzare un’ampia gamma di prodotti per alcune tratte selezionate. Dal canto suo il consorzio si impegnerà a promuovere l’utilizzo di mezzi Trenitalia per raggiungere le location congressuali tra gli stakeholder e tutti gli addetti ai lavori.

“Questo accordo strategico -  afferma Onorio Rebecchini, presidente CBReL rappresenta un passaggio importante; per noi il treno è un mezzo di trasporto molto efficace per raggiungere gli eventi e gli appuntamenti di business nel cuore delle città e con il minor impatto ambientale e va nella direzione di una rete integrata. L’obiettivo per noi è di vedere unite aziende che operano in servizi, ricettività e trasporti per un’offerta MICE completa e, se questo va anche nella direzione della sostenibilità, possiamo costruire insieme un polo attrattivo, non solo a livello territoriale, ma di sistema”.

Cerca Articoli WEB