Blog detail
85

Da oggi il Gruppo alberghiero SEH United Hoteliers amplia la propria gamma di servizi digitali con TravelClick

 

SEH Relais du Silence Villa Sassolini_1 SEH Qualys Hotel Bristol Chioggia _2

TravelClick, fornitore e leader mondiale nelle soluzioni di marketing elettronico alberghiero ha annunciato una importante partnership con SEH United Hoteliers, la prima cooperativaalberghiera multi-brand europea, leader europeo nell’hotellerie indipendente (600 alberghi, 23.000 camere). Ispirata alla formula dello “Sportello Unico” la nuova partnership consentirà gli affiliati del Gruppo alberghiero di usufruire, attraverso un’unica piattaforma, di una gamma completa di servizi digitali:  dalla gestione delle prenotazioni e degli ospiti, fino alle proposte di Web Solution e Business Intelligence.

Tutti i servizi di TravelClick a disposizione degli albergatori del Gruppo SEH

In particolare SEH metterà a disposizione degli albergatori i seguenti servizi di Travelclick:

iHotelier Central Reservations System (CRS), un motore di prenotazione completo, connesso a più canali di distribuzione che consente agli albergatori di gestire disponibilità, tariffe, programmi di fedeltà e un database clienti, da un unico punto di accesso;

Guest Management Solutions (GMS) fornisce agli albergatori una suite completa di strumenti di marketing automatizzato per coinvolgere al meglio gli ospiti;

Web and Video Solutions un sistema grazie al quale gli albergatori possono creare website, migliorando la loro presenza online per aumentare le prenotazioni;

Agency360, un unico e completo Database che raggruppa i principali sistemi di prenotazione delle agenzie di viaggi attualmente sul mercato;

Rate360 aiuta agli albergatori a controllare tutti gli aspetti del mercato e ottimizzare le strategie di prezzo.

Uno sportello unico per tutte le esigenze

«TravelClick è uno sportello unico per tutte le esigenze della distribuzione. Averlo come partner è un passo importante nella trasformazione digitale di SEH», ha dichiarato David Esseryk, Chief Digital & Marketing Officer presso SEH United Hoteliers. «Abbiamo obiettivi di sviluppo importanti (raggiungere quota 1.000 hotel nei prossimi cinque anni) - e dobbiamo assicurarci di disporre della tecnologia più all'avanguardia per permettere ai nostri albergatori di crescere e restare al passo con i tempi». «L'importanza di avere una soluzione completa - con il CRS, il GMS, il Web Solution e il Business Intelligence – e centralizzata, è della massima importanza per trasformare il modo in cui gli hotel operano oggi», ha dichiarato Jan Tissera, Presidente internazionale di TravelClick.

Una nuova proposta di fidelizzazione

Nella nuova piattaforma curata da TravelClick, ci sarà anche una nuova formula di fidelizzazione dei clienti basata sulla raccolta punti fedeltà, con i quali sarà possibile pagare i soggiorni. Inoltre, le versioni multilingua della piattaforma in tedesco, italiano, spagnolo e francese consentiranno di servire meglio gli albergatori in ogni parte del mondo. Infine, le connessioni con gli oltre 400 partner tra OTA e PMS (Property Management System) con cui TravelClick collabora oggi saranno integrati sulla piattaforma SEH.

 

 

Cerca Articoli WEB