Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
105
2018
Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort outdoor pool_1 Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort  parco_2 Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort  Spa_3

Immerso in un parco mediterraneo, con vista mozzafiato sulla Città Eterna,  Il Rome Cavalieri,  A Waldorf Astoria Resort, nella bella stagione, diventa ancora più cool, aprendo le proprie terrazze e il magnifico parco privato ad eventi e soggiorni all’insegna della più raffinata luxury experience.

Primo sole in piscina e in terrazza

Per vivere momenti di relax e bellezza en plein air, non c’è che l’imbarazzo della scelta. A cominciare dalla piscina esterna, riscaldata e collocata nell’area più protetta del parco, la prima in città ad aprire i battenti e ad accogliere i visitatori desiderosi di tonificarsi  con una bella nuotata all’aria aperta e di crogiolarsi al sole. Aperitivi ed eventi glam si trasferiscono, invece, sulle bellissime terrazze esterne che, dal rooftop al giardino, si declinano su livelli diversi, in un lento discendere verso il piano piscina, procedendo dalla Terrazza degli Aranci, alla Tiepolo Terrace, per poi scendere, ancora, alla terrazza del ristorante   “L’Uliveto”, fino a quella del pool bar.

L’ultimo ritrovato della bellezza al Cavalieri Grand Spa Club

In questo paradiso di relax c’è posto, ovviamente, anche per il benessere, con l’attività fisica all’aria aperta: si può scegliere tra lezioni di Yoga, TRX e  Pilates nel parco, e l’oramai famosa Rome Run, un percorso che, dopo aver  attraversato gli angoli più suggestivi del centro storico di Roma,  si conclude con una ricca e salutare colazione nel parco dell’albergo. E, per rimettersi in forma, prima delle vacanze estive, ci sono i trattamenti davvero eccellenti del Cavalieri Grand Spa Club, da provare immersi in un’atmosfera di quiete e bellezza, accompagnati dal rilassante stormire delle foglie degli alberi, dal cinguettio degli uccelli e dallo zampillio dell’acqua delle fontane del parco. Una vera chicca di bellezza è il trattamento La Prairie “Ultimate Rejuvenating Night Elisir Platinum Facial” , che combina il potente elisir di giovinezza, Cellular Night Elixir con la Cellular Cream e il Cellular Eye Cream Platinum Rare. Il trattamento è ottimo per rigenerare la pelle, aiutarla a detossinarsi, nutrirla e migliorare le difese immunitarie.

Sapori light, raffinati e aperitivi d’autore

Con la bella stagione anche il gusto si rinnova e si fa piacevolmente leggero, tra i profumi e i sapori del nuovo menù dello chef Boschero: al ristorante L’Uliveto si può scegliere tra una grande varietà di crudi sia di mare, che di terra e il Pokè, la nuova tendenza della stagione: i piatti si arricchiscono di spezie e di aromi dai tratti esotici, come “Il risotto di mare con pesto di basilico e limone di Amalfi” e il “Polpo rosticciato alla curcuma su  coulis di peperoni fumé e baby verdure”. Mentre per gli amanti delle cene stellate, il multipremiato chef Heinz Beck propone i suoi menu irrinunciabili al ristorante La Pergola, primo e unico ristorante 3 stelle Michelin di Roma, che domina la città e le sue grandi bellezze. Per chi ama, invece, i cocktail d’autore c’è la splendida cornice del Tiepolo Lounge & Terrace, dove ogni giovedì si proporrà uno speciale cocktail con accompagnamento musicale in tema. O se si preferisce vivere un’esperienza “casual”,  la scelta è tra lo Chalet e il  Pool bar: incastonati tra le piscine esterne, offrono entrambi una varietà di  spuntini e light lunch prelibati.

 

Hotel Due Torri Verona terrazza_1
Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort
Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort
L
Via A. Cadlolo 101
00136 Roma (Roma) - +39 0635091

Cerca Articoli WEB