OMNIA Hotels, il nuovo brand made in Italy. Da domani al TTG
Il gruppo alberghiero italiano, con sede a Roma, sarà presente al TTG Travel Experience di Rimini da mercoledì 9 a venerdì 11
Tradizione familiare, innovazione imprenditoriale, ospitalità come passione: questi gli atout di OMNIA Hotels, il gruppo alberghiero italiano, con sede a Roma, presente al TTG Travel Experience di Rimini - da mercoledì 9 a venerdì 11 (area C7 stand 200).
Oggi, fanno parte di OMNIA Hotels 5 alberghi nella Capitale: l’Hotel Donna Laura Palace nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming nel cuore della Collina Fleming, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma all’EUR e l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana.
«Desideriamo mantenere vivi i valori di ospitalità che fanno parte della tradizione della nostra famiglia (il Gruppo Loan Hotels fondato 35 anni fa dal padre Lorenzo Lazzarini e dal fratello Antonio ndr.)», dicono i patron del brand OMNIA Hotels Francesco e Riccardo Lazzarini, «allo stesso tempo è necessario rinnovare i servizi e ampliare le offerte per gli ospiti».
Ospitalità come passione dunque, mondo come casa, comfort dell’ospite come obiettivo, equilibrio vita-lavoro come ideale: questa la visione dei due fratelli Lazzarini per il gruppo OMNIA Hotels, che si riflette nel logo, creato e sviluppato proprio nel senso di compiutezza in colore bronzo, simbolo di armonia, equilibrio e vitalità, dove il cerchio rappresenta l’inizio senza fine, l’eterno ritorno, la forma perfetta mentre il rombo indica l’autentico, immutabile, indistruttibile.