Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
611
2019

Toscana Resort Castelfalfi

Il resort di Montaione, si aggiudica per il secondo anno, il primo premio nelle categorie Best Immersive Experience e Best Luxury Golf Resort europeo confermandosi prestigiosa meta internazionale di un turismo bleisure a 5 stelle

Toscana Resort Castelfalfi Best Immersive Experience e Best Luxury Golf Resort europeo_1 Toscana Resort Castelfalfi. caccia al tartufo, originale idea di team building alla scoperta del territorio_2 Toscana Resort Castelfalfi_3 Toscana Resort Castelfalfi_4 Toscana Resort Castelfalfi_5 Toscana Resort Castelfalfi_6 Toscana Resort Castelfalfi_7 Toscana Resort Castelfalfi_8 Toscana Resort Castelfalfi_9

Una destinazione esclusiva, un luogo dal fascino senza tempo dove immergersi in una atmosfera da sogno senza rinunciare a servizi a 5 stelle. Toscana Resort Castelfalfi - TUI BLUE SELECTION è tutto questo e molto di più. Siamo nel cuore della Toscana, nel comune di Montaione tra Firenze e Volterra, dove un borgo medievale è stato attentamente ristrutturato in maniera ecosostenibile ed ecocompatibile, nel rispetto delle caratteristiche originarie per accogliere chi è alla ricerca di un’autentica esperienza toscana. Recentemente il resort ha aggiunto ai suoi già numerosi riconoscimenti una doppia medaglia d’oro: è risultato infatti Best Immersive Experience agli Awards for Excellence 2020 di Condè Nast Johansens e Best Luxury Golf Resort in Europa ai World Luxury Hotel Awards 2019.

A ritirare il premio agli Awards for Excellence 2020 di CNJ il General Manager del resort  Isidoro Di Franco: «essere stati giudicati i migliori nella categoria Best Immersive Experience è per noi un grande riconoscimento e anche il premio ricevuto per il campo da golf, alla vigilia dell’apertura della Club House è ancora più significativo poiché segnerà una svolta nella qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti e golfisti».

Mice nella natura

Toscana Resort Castelfalfi - TUI BLUE SELECTION offre ai suoi ospiti una vasta scelta di servizi e di attività all’aria aperta, come escursioni e degustazioni di eccellenze del territorio, dal vino all’olio, al tartufo bianco, andare a caccia di tartufi durante l’autunno oltre ad essere un’escursione originale è una delle tante proposte  di team building. Ma al resort c’è grande spazio anche per le attività sportive oltre al pluripremiato Golf Club Castelfalfi  27 buche e oltre 9400 metri di pendio e prati incastonati tra boschetti di ulivi. Entro l’estate 2020 Golf Club Castelfalfi avrà la sua nuova Club House che ospiterà il quarto ristorante della Tenuta, ci sono le piscine panoramiche, i campi da tennis, le proposte di trekking guidato anche con bike-rental.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

 

 

Il Castelfalfi
Il Castelfalfi
Località Castelfalfi
50050 Montaione (Firenze) - +39 0571892000

Cerca Articoli WEB