Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
174

Canopy by Hilton apre un nuovo hotel a Venezia

Il Canopy by Hilton Venice City Center aprirà nel 2021 in Calle de la Cereria 724
 

Canopy by Hilton Venice City Center_1

Canopy by Hilton apre un nuovo hotel a Venezia, si tratta del Canopy by Hilton Venice City Center, la cui apertura è prevista per il 2021 in Calle de la Cereria 724, a Venezia. L'hotel farà parte del progetto di riqualificazione degli edifici nell'area del nuovo Orto Botanico di Venezia, un sito del XIX secolo.

L’hotel entrerà a far parte di un portfolio di oltre 30 hotel a marchio Canopy by Hilton, alberghi pensati per offrire ai viaggiatori un'esperienza tutta locale, con arredi e interni unici,che si rifanno alla cultura e alla storia del quartiere. Gli ospiti saranno accolti con calore dallo staff, che saprà consigliare itinerari e luoghi meno scontati alla scoperta della città più autentica.

L'introduzione di Canopy by Hilton in Italia fa parte dei piani di sviluppo annunciati all'inizio dell'anno, con due nuovi hotel in Francia, a Bordeaux e a Parigi. I nuovi alberghi Canopy si uniscono a quelli già aperti a Reykjavik e Zagabria e a un altro hotel in costruzione a Londra.

La Società Rinascimento Valori S.r.l., gestita da Marco Stoppelli, ha svolto il ruolo di advisor per il Gruppo Marseglia per gli accordi con Hilton e svolgerà il ruolo di project manager durante la riqualificazione dell’area.

Visita l'Hotel Canopy by Hilton nel centro di Zagabria. Leggi di più>>

Cerca Articoli WEB