Il meglio del turismo business&leisure

Carlton Ambassador Hotel
Blog detail
77

Carlton Ambassador: il boutique hotel dei Paesi Bassi

Membro di Preferred Hotels & Resorts, il Carlton Ambassador è un hotel quattro stelle della città The Haugue, L’Aja, nei Paesi Bassi

Ingresso, Carlton Ambassador Hotel, Paesi Bassi_1 Hall, Carlton Ambassador Hotel, Paesi Bassi_2 Reception, Carlton Hotel Ambassador, Paesi Bassi_3 Camera Deluxe, Carlton Ambassador Hotel, Paesi Bassi_4 Camera, Carlton Ambassador Hotel, Paesi Bassi_5

La location. La struttura si trova nel cuore del centro città, su un tranquillissimo viale alberato dell’Aja, a due passi dal Palazzo Noordeinde, dalle vie dello shopping e delle prelibatezze culinarie. Un edificio residenziale che sprigiona charme e personalità classica. Una sincera e calorosa accoglienza in un’atmosfera famigliare, un ambiente dallo stile rivitalizzante, una cura eccezionale così come un’attenzione scrupolosa ai servizi e una generale sofisticatezza.
Questo incantevole boutique hotel è di una meraviglia inaspettata! Durante il soggiorno all’Ambassador gli ospiti si sentono come nella loro propria villa!

Bisogna respirare l’eleganza di questo hotel in una delle 88 camere, che sono tutte curate nei minimi dettagli con gran cura e meticolosità. Alcuni interni delle camere presentano la Rosa simbolo dei Tudor, mentre altre seguono lo stile Olandese.

Meeting. Il Carlton Ambassador vanta tre sale multi-funzionali, tutte di 100mq, adatte ad ospitare conferenze, meeting, reception, cene e ogni altro tipo di evento. Queste eleganti sale sono collocate al piano terra della struttura, quindi facilmente accessibili, dotate di luce naturale, WiFi e della tecnologia più avanzata per garantire il successo di ogni evento. Inoltre, per dar maggior freschezza e un volto nuovo, le sale saranno rinnovate durante l’estate 2017.
Questo hotel è ideale come luogo di incontro e può ospitare fino a 70 persone.

Benvenuti al Carlton Ambassador!

Cerca Articoli WEB