Il meglio del turismo business&leisure

Casale Anio Novus
Blog detail
42

Casale Anio Novus, ristoro quotidiano

Ricerca gastronomica  e spazi curati nella campagna romana
 

Casale Anio Novus_1 Casale Anio Novus_2 Casale Anio Novus_3 Casale Anio Novus_4

Situato a pochi chilometri dal cuore di Roma, dove già si può respirare un’atmosfera più rilassata e a contatto con la natura, si trova Casale AnioNovus, un luogo di ricerca gastronomica che premia il valore del sito archeologico che lo ospita - l’antico Acquedotto AnioNovus - e che si integra perfettamente con il panorama della campagna romana che lo circonda.

La cucina e gli spazi

Da ottobre 2018, grazie alle opere di rinnovamento delle cucine, il Casale AnioNovus si propone come Ristoro quotidiano. A pranzo e cena offrirà una cucina tipica al ritmo delle stagioni, con piatti tradizionali che omaggiano il territorio, sempre in armonia con la geografia in cui si trova la struttura. Il Casale è strutturato su due piani, con capienza fino a 120 persone sedute, ma vanta anche uno spazio esterno fino a 800 persone, con possibilità di allestimento tavoli da 2 a 25 posti e un magnifico grill che accoglie gli ospiti impressionandoli con prelibatezze e attenzioni.

Gli eventi

La struttura è la location ideale anche per ricevimenti, feste di ogni tipo e matrimoni, realizzati ad hoc e costruiti con il cliente fin nei minimi dettagli, in linea con le richieste e secondo temi e atmosfere ogni volta diversi. Ma può essere anche perfetta per pranzi di lavoro e cene aziendali, lancio prodotti, gala dinner, cene di famiglia e celebrazioni private, sempre con menu personalizzati e con una serie di servizi opzionabili (addobbi floreali e decorazione degli spazi, progetto illuminazione, sommelier, servizio barman, animazione bimbi, wedding cake o torte, carretto gelati e molto altro) che renderanno unico ogni evento.

Cerca Articoli WEB