Singer Palace Hotel
Blog detail
28

Chic, charming, enchanting: Singer Palace Hotel

Una nuova gemma ha aperto lo scorso luglio nel cuore di Roma, si tratta del Singer Palace Hotel
 

Singer Palace Hotel, Roma_1 Camera, Singer Palace Hotel, Roma_2 Camera, Singer Palace Hotel, Roma_3 Camera, Singer Palace Hotel, Roma_4

Situato nel centro storico di Roma, ad alcuni passi dal Pantheon e da Piazza di Spagna, il Singer Palace Hotel è un boutique hotel a 5 stelle di estrema raffinatezza.
La struttura ha inaugurato lo scorso luglio, ma la sua storia è ben più lunga. Il Singer Palace, infatti, è stato costruito all’inizio del XX secolo da Sir Douglas, Presidente della Singer Corporation, come sede amministrativa della società. Le 30 stanze, di cui anche le favolose suites, risalgono al 1930, anno in cui venne costruito il Palazzo, che soltanto nel 2016 ha visto l’inizio del restauro e la conversione in hotel di lusso.

Tutte le camere sono arredate in vero stile italiano, accoglienti ed eleganti, sono caratterizzate da pavimenti in legno e impreziosite da marmi. Materiali pregiati e allo stesso tempo di tendenza, rendono le stanze dei veri gioielli, dove il comfort è garantito dalla scelta di un arredamento che pone l’attenzione sul cliente e sulle sue esigenze, soprattutto attraverso a una personalizzazione unica di ogni camera.

L’hotel vanta una terrazza con vista a 360° dove poter pranzare e cenare. Sul roof top, dove si trova il ristorante, è possibile degustare piatti raffinati sia all’interno che sulla terrazza, mentre al piano più alto del Singer Palace si trova un bar da sogno che offre una vista mozzafiato su Roma.  La terrazza e dunque il bar si prestano alla realizzazione di eventi privati di ogni genere: di pubbliche relazioni, eventi aziendali, eventi di moda, feste private e molto altro ancora.

Cerca Articoli WEB