Dopo un’importante ristrutturazione ha riaperto i battenti, l’Aleph Rome Hotel affiliato al brand di lusso Curio Collection by Hilton
Acquisito da Al Rayyan Tourism Investment Company “ARTIC” a inizio 2015, l'Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, è oggi una Dimora di charme con 88 lussuose camere, a pochi passi da Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese. Costruito negli anni Trenta, è il primo hotel a Roma e il secondo in Italia di Curio Collection by Hilton. http://www.artic.comqa
Fascino romano e caratteristiche contemporanee
• Camere spaziose: l'hotel offre 88 camere, tra cui 4 suite e 10 junior suite, ognuna arredata in stile moderno, con alti soffitti e pavimenti in marmo. Gli ospiti possono anche usufruire di comfort come porte USB, TV interattiva, macchina Nespresso e cabina doccia e/o vasca.
• Piscina sul tetto: gli ospiti possono godere della piscina sul rooftop, con vista sulla città di Roma. L'hotel offre anche un centro benessere, un centro fitness e una piscina coperta.
• Prestigioso spazio per riunioni: l'hotel dispone di una sala riunioni con pavimenti in marmo. per 100 persone. Una suite privata al quinto piano può ospitare fino a otto persone.



• Cena: il ristorante Sky Blu offre la possibilità di cenare sul rooftop dell'hotel, che propone una reinterpretazione creativa della cucina italiana con ingredienti locali. La terrazza privata del ristorante è un luogo tranquillo dove gustare le specialità dello chef.
• Cucina creativa: il ristorante 1930 serve piatti creativi locali tra cui scegliere il proprio preferito.
•After Hours: il cocktail bar, Onyx Bar, offre fantastiche opzioni tra i cocktail più esclusivi, come lo speciale cocktail della casa Aleph.
• Cognac Lounge: gli ospiti sono invitati a fare la loro scelta dalla grande collezione di sigari e liquori nella Cognac Lounge dell'hotel. http://www.curio.com