Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
203

Doubletree by Hilton Venice North in lizza per i World Travel Awards 2019

Il resort di Mogliano Veneto si candida come Italy’s Leading Conference Hotel
 

Doubletree by Hilton Venice North in lizza per i World Travel Awards 2019_1 Doubletree by Hilton Venice North in lizza per i World Travel Awards 2019_2 Doubletree by Hilton Venice North in lizza per i World Travel Awards 2019_3

Design hotel bleisure tra Venezia, Treviso e l’aeroporto Marco Polo, il DoubleTree by Hilton Venice North è in lizza per i World Travel Awards 2019 come Italy’s Leading Conference Hotel. Progettato dagli studi di architettura DHK di Cape Town e Marco Piva di Milano, l’hotel è stato pensato per ospitare eventi di piccole e medie dimensioni. Su 10 ettari di terreno privato offre 203 camere e suite, 2 ristoranti, una SPA e un Centro Congressi indipendenti ma collegati all’edificio principale attraverso suggestivi corridoi di cristallo.

Un centro congressi di 2000 metri quadrati

Ampio e ipertecnologico il Centro Congressi di 2000 mq con 10 sale modulabili dotate di luce naturale accessibili anche da veicoli di medie dimensioni. L’allestimento multimediale è collaudato da Creston Domotics, con luci a led dimmerabili, schermi elettrici di dimensioni extra e sistema audio stereo. Tante e interessanti le possibilità post-congress grazie alla breve distanza da località di fascino come Venezia, Treviso e da realtà produttive di eccellenza come le cantine del Prosecco. E non mancano neppure le location speciali dove ambientare cene di gala e ricorrenze particolari come ad esempio musei, enoteche, ville d’epoca e vigneti.

Per supportare l’hotel vota qui fino al 28 Aprile 2019: https://bit.ly/2VSVtki

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

DoubleTree by Hilton Venice North
DoubleTree by Hilton Venice North
Via Bonfadini 1
31021 Mogliano Veneto (Treviso) - +39 041.5977001

Cerca Articoli WEB