Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
104

Ehma: consegnato il Premio alla Carriera a Marco Sorbellini

Durante la riunione primaverile svoltasi all’Excelsior Palace Hotel di Rapallo dal 5 al 7 aprile scorsi Marco Sorbellini ha ricevuto l'ambito riconoscimento per il comportamento etico e l’alta professionalità profusi durante la sua lunga e prestigiosa carriera


Rapallo. Ehma consegnato il Premio alla Carriera a Marco Sorbellini_1

Continua la crescita di EHMA Italia, l’associazione guidata da Ezio Indiani, delegato nazionale e gm Principe di Savoia Milano, che alla recente Assemblea Generale di Parigi è stato eletto anche Presidente europeo. La riunione primaverile svoltasi all’Excelsior Palace Hotel di Rapallo dal 5 al 7 aprile scorsi ha confermato l’entusiasmante periodo di espansione e di crescente progettualità che dal chapter italiano Indiani intende diffondere alle altre delegazioni.

Durante la cena di gala conclusiva è stato consegnato a Marco Sorbellini il prestigioso Premio alla Carriera. Questo riconoscimento – alla sua prima edizione – viene conferito una tantum al socio che si sia maggiormente distinto per il comportamento etico animato da passione e intelligenza, l’alta professionalità e l’impegno profusi nell’attività svolta, riportando risultati straordinari e diventando un esempio per tutta la categoria.

Chi è Marco Sorbellini

Nato a Empoli (FI) nel 1936, Sorbellini ha alle spalle  una carriera lunga  57 anni nell’industria alberghiera in Italia, Francia, Austria, Svizzera, Inghilterra, Libia e Germania come general manager di hotel 4 e 5 stelle come il Grand Hotel de la Minerve a Roma e l’iconico Villa d’Este sul Lago di Como. È stato uno dei primi a partecipare ai Seminari della School of Hotel Administration della Cornell University a Ithaca (New York).

La sua carriera si è sviluppata in simbiosi con EHMA. Socio dal 1991, ha partecipato a quasi tutti i General Meeting annuali ed ha ricoperto varie  posizioni: 9 anni National Delegate Italy & Malta; 6 anni First Vice-President EHMA Europe; 6 anni Chairman del Board of Auditors; 6 anni Chairman del Board of Arbiters. Precedentemente è stato socio di ADA e di Manageritalia.

Per maggiori informazioni sulle strutture, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

 

 

Excelsior Palace Hotel
Excelsior Palace Hotel
L
Via San Michele di Pagana, 8
16035 Rapallo (Genova) - 39 0185.230666
Hotel Principe di Savoia
Hotel Principe di Savoia
L
Piazza della Repubblica 17
20124 Milano (Milano) - +39 0262301

Cerca Articoli WEB