Il meglio del turismo business&leisure

H&A Europe
Blog detail
279

Presentato a Villa Castelbarco il nuovo Combo Life Opel

L'organizzazione dell'evento affidata a H&A Europe


 

Opel lancia il nuovo Combo Life a Villa Castelbarco, H&A Europe si occupa dell’organizzazione_1 Opel lancia il nuovo Combo Life a Villa Castelbarco, H&A Europe si occupa dell’organizzazione_2

Nei giorni scorsi, la casa automobilistica Opel ha riunito la propria rete vendita (800 persone) per la presentazione del nuovo Combo Life, un veicolo con ampi spazi interni e una capienza fino a sette posti. Per questo, la scelta di H&A Europe si è orientata su Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda, una location che offre grandi aree e un look sobrio e funzionale che racchiude tutte le caratteristiche per enfatizzare le qualità del Combo Life. Inoltre, la Villa, offre ampi spazi per poter muovere le auto, ha un’architettura elegante e misurata con numerose sale per le diverse attività. Nella sala Galoppatoio si è svolto il reveal dell’auto, con un grande palco di 120 metri quadrati in grado di esporre due vetture, uno schermo led da 8 metri per 3 e una platea di 200 poltrone Kartell. Successivamente i partecipanti si sono spostati nelle Scuderie dove hanno assistito ad una experience con un corpo di ballo che ha simulato i possibili utilizzi dell’auto e la grande capacità di carico. Infine, il test drive su strada, e nella Limonaia per un confronto con i veicoli della concorrenza. Chic-nic nel grande prato con una compilation musicale rimixata anni Sessanta. Due grandi tensostrutture e 9 ombrelloni per fare ombra sui divani in velluto vintage.

Cerca Articoli WEB