Il meglio del turismo business&leisure

Healthcare Sardinia
Blog detail
317

Healthcare Sardinia: il primo portale sul turismo medicale

Healthcare Sardinia è il primo portale sul turismo medicale in Sardegna, che offre ai suoi utenti un’assistenza completa nel selezionare un intervento, un servizio medico o un trattamento tra le grandi eccellenze mediche offerte dall’isola, soprattutto in ambito ginecologico, oculistico e in chirurgia plastica
 

Healthcare Sardinia: il primo portale sul turismo medicale_1 Healthcare Sardinia: il primo portale sul turismo medicale_2 Healthcare Sardinia: ginecologia_3 Healthcare Sardinia: oculistica_4 Healthcare Sardinia: chirurgia plastica_5 Healthcare Sardinia: il primo portale sul turismo medicale_6

L’obiettivo di Healthcare Sardinia è quello di creare un servizio che permetta al paziente di essere supportato in tutte le fasi del suo soggiorno sanitario, offrendo una vasta gamma di soluzioni per l’accommodation in location comode, confortevoli ed esclusive, negli spostamenti o trasferimenti tra i vari punti di interesse, nonché nella fruizione di una serie di servizi accessori che rendano la permanenza in una destinazione di turismo sanitario accogliente e piacevole. Staff medico di altissimo livello, che opera con tecniche e metodologie in alcuni casi uniche al mondo, è a disposizione dei pazienti che vogliano affidarsi agli standard qualitativi e professionali di Healthcare Sardinia. 
Per citare alcuni illustri esempi, in ambito ginecologico Healthcare Sardinia mette in campo una soluzione unica e assolutamente all’avanguardia, I-POPS (Integral-Pelvic Organ Prolapse Suspension) Tecnica chirurgica Mininvasiva conservativa laparoscopica rivoluzionaria per la correzione integrale del prolasso utero vaginale e dei difetti associati, ad opera del Dott. Nardo Tola , 35 anni di esperienza chirurgica, 20 anni di esperienza Laparoscopica, oltre 11.000 interventi praticati come primo operatore.
L’oculistica è un altro ambito medico di grande eccellenza rappresentato dalla professionalità del Dott. Sergio Solarino, che con la sua attività chirurgica e diagnostica altamente all’avanguardia, con oltre 50.000 interventi personalmente eseguiti, è ampiamente apprezzato  in un panorama nazionale ed internazionale. Offre le più avanzate tecnologie come il Femtolaser, laser ad eccimeri e molto altro, esegue interventi LASIK, femtocataratta con lenti premium, pucker maculare, trapianto di cornea, CXL per il cheratocono, IPL per l’occhio secco.
Grandi novità saranno annunciate a breve per quel che riguarda la Chirurgia Plastica, uno dei grandi cavalli di battaglia di Healthcare Sardinia, insieme alle discipline poco fa menzionate.

Healthcare Sardinia mette a disposizione del cliente le eccellenze della Sardegna a 360 gradi, ed esprime un concetto di accoglienza forte e consolidato, reso unico dalla grande ospitalità che contraddistingue l’isola.
Cura, attenzione, professionalità, unicità e discrezione, alcuni dei concetti fondamentali che rappresentano la chiave di lettura del progetto Healthcare Sardinia.

Per maggiori informazioni:
www.healthcaresardinia.com
info@healthcaresardinia.com
+39 3349647778

Cerca Articoli WEB