Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
122
2020

Hilton Molino Stucky. Migliore sede per eventi a Venezia

Un cinque stelle lusso in una location unica per eventi al top dai grandi numeri, forte dei 2500 mq del suo centro congressi, il più grande e attrezzato della città lagunare
 

Hilton Molino Stucky Venice. Skyline Bar Venice_1 Hilton Molino Stucky Venice. Ballroom_2 Hilton Molino Stucky Venice_3 Hilton Molino Stucky Venice. Premium Room_4

Punto di riferimento della città lagunare, l'Hilton Molino Stucky Venice oggi è la migliore sede per eventi a Venezia imponendosi come location d’eccellenza per qualsiasi evento al top dai grandi numeri.

Situato sulla Giudecca, l’Hotel si trova a pochi minuti da Piazza San Marco e dalle principali attrazioni della città, in uno splendido edificio del XIX secolo, magnificamente restaurato, che in passato fungeva da mulino e granaio.

L’hotel è facilmente raggiungibile sia da chi viaggia in aereo, sia da chi predilige il treno, si trova infatti ad appena 10 minuti dalla Stazione ferroviaria S. Lucia, e a 30 minuti in taxi dall’Aeroporto Marco Polo. Ampie, luminose e confortevoli, le nuove Camere Molino Premium dove il design moderno incontra il passato, creando un omaggio alla storia dell’hotel e alla destinazione.

Fiore all’occhiello la Presidential Suite, la più grande in città ospitata nella torre: 300 mq,su due piani, ideale per esclusivi lanci di prodotti, presentazioni o pranzi indimenticabili fino a 20 persone, offre un ampio soggiorno con vista incomparabile su Venezia .

Best business destination

Considerata una delle strutture più imponenti e peculiari dell’Isola, l’Hotel vanta tra i suoi molti primati il Centro Congressi più grande e attrezzato di Venezia. È proprio grazie a questa peculiarità che il Molino Stucky si è aggiudicato per sette anni consecutivi a partire dal 2013, i titoli Europe's Leading Conference Hotel e Italy's Leading Conference Hotel ai World Travels Awards, premio dell’industria turistica che riconosce le eccellenze nel settore.

2500 mq, dotati delle migliori tecnologie, e una ballroom senza colonne che da sola può accogliere fino a 1000 ospiti e che, all'occorrenza, si può suddividere in 5 sale insonorizzate e un ampio foyer di 850 mq per presentazioni, coffee break e cocktail, oltre a 12 sale convegni di varie dimensioni per meeting da 10 a 70 persone. Tutti spazi dotati dei migliori comfort e attrezzati con le tecnologie più avanzate.

Il 5 stelle lusso offre anche spazi gourmet per intrattenere i propri ospiti durante le notti in Laguna. È possibile, infatti, gustare la cucina tradizionale veneziana al Bacaromi, oppure intraprendere un viaggio nei sapori della vera cucina italiana all’Aromi Restaurant, sulla terrazza affacciata sul Canale della Giudecca con vista su Venezia, o ancora  godersi la serata allo Skyline Rooftop Bar, sorseggiando creativi cocktail creati da esperti bartender di fronte a una vista della città senza paragoni non è un caso infatti che Lonely Planet l'abbia  segnalata come la “migliore vista di Venezia”.

Completano l'offerta degli spazi disponibili per eventi e meeting, la terrazza al piano terra antistante i ristoranti, capace di ospitare fino a 200 persone e l’intimo giardino nel cuore dell’hotel per 250 ospiti. Infine, all’ottavo piano si trova la piscina più alta della città.

e se vuoi trascorrere un Carnevale da favola all'Hilton Molino Stucky>>

Prenotazione obbligatoria: venice.info@hilton.com oppure 041.27.23.311.

E per condividere sui social la tua esperienza, ecco i suggerimenti per geolocalizzazione, tag e hashtag: @hiltonvenice, #hiltonvenice, @ skylinebarvenice, #skylinebarvenice

 

per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra directory:

Hilton Molino Stucky Venice
Hilton Molino Stucky Venice
Giudecca 810
30133 Venezia (Venezia) - +39 0412723311

Cerca Articoli WEB