Hotel di lusso sul Lago di Garda per una vacanza Bleisure
L’Hotel Savoy Palace è uno dei punti di riferimento di Gardone Riviera grazie ad accoglienza famigliare e professionale e i numerosi eventi di prestigio che organizza



Il Lago di Garda è una location unica che si presta per ogni tipo di vacanza, da quella business a quella leisure. Il lungolago regala momenti di relax dalla giornata soleggiata fino al tramonto che si specchia sulle acque accompagnato da musica di sottofondo.
Nei dintorni poi non mancano i luoghi d’interesse storico e naturali, dai paesi alle isole, fino ai monumenti di prestigio come il Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera. Proprio qui si trova una delle location di riferimento per i soggiorni bleisure: l’Hotel Savoy Palace che festeggia 20 anni dall’inizio della sua attività.
Chiuso da oltre due decenni la struttura è stata riportata ai suoi antichi splendori della Belle Epoque da Silvia Dalla Bona, CEO del Savoy Palace Hotel, che ha curato personalmente ogni dettaglio, come la selezione di quadri di pittori della fine del XIX secolo. Se a questo si aggiunge un’ospitalità fatta di calore famigliare, accoglienza e professionalità, il Savoy Palace è la giusta scelta per chi cerca un hotel di lusso sul Lago di Garda per una vacanza di business o di piacere.
Eventi di prestigio
Due sale eleganti pensate appositamente per banchetti, quattro ampie meeting-room, una sala ristorante che mantiene intatto il fascino dello stile Liberty, una cucina che spazia dai piatti tradizionali a quelli dal gusto internazionale e un ricco centro benessere. Quest’ultimo, il Savoy Wellness, si differenzia per i suoi ambienti caldi e accoglienti che regalano armonia e benessere psicofisico.
Questa è l’esclusiva offerta del Savoy Palace che lo contraddistingue anche grazie alle sue proposte artistiche, eventi culturali e soprattutto la musica con rassegne che ormai sono diventate appuntamenti fissi, come il Gran Galà della Lirica.