Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
241
2020

Hotel St. Martin, un nuovo hotel a Roma

Il nuovo indirizzo capitolino di OMNIA Hotels sarà inaugurato in primavera
 

la facciata illuminata dell'Hotel St. Martin di Roma_1

Aprirà in primavera in via San Martino della Battaglia a Roma, l’Hotel St. Martin, nuova struttura del Gruppo OMNIA Hotels. Situato tra la Biblioteca Nazionale e Piazza Indipendenza, l’edificio, attualmente in ristrutturazione, offre ai visitatori fin dal primo sguardo un look davvero unico: la facciata è illuminata dall'alto e dal basso, effetto che regala alla struttura una grande suggestione, più teatrale e interessante rispetto alla classica luce che piove dall'alto. Questa insolita illuminazione è stata scelta dai proprietari  - i fratelli Francesco e Riccardo Lazzarini - per il basso impatto sull’ambiente e la riduzione dell’inquinamento luminoso.

Il nuovo albergo offrirà: 135 camere, un’importante e tecnologicamente attrezzata area congressuale, un ristorante aperto anche alla clientela esterna, una sala fitness. Moderni e di design gli arredi degli interni dove dominano i colori caldi della terra, palette sui toni del beige e del ruggine, linee semplici e pulite dallo stile minimal al servizio della funzionalità.

La riqualificazione dell’immobile è parte del progetto iniziato dalla famiglia Lazzarini che ha fatto della riconversione e del recupero una priorità per lo sviluppo del brand alberghiero che mette come valori imprescindibili: tradizione familiare, innovazione imprenditoriale e ospitalità come passione.

Oggi, OMNIA Hotels oltre all'Hotel St. Martin conta 5 alberghi nella Capitale: l’Hotel Donna Laura Palace nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming nel cuore della Collina Fleming, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma all’EUR e l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana.

 

Cerca Articoli WEB