Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
104
2020

IHC si prepara a riaccogliere i suoi ospiti 

Marcello Cicalò, Group Director of Operations di IHC , lavora insieme al suo team per pianificare la data di apertura dei cinque hotel del Gruppo, pronto a ricevere gli ospiti, in sicurezza, in alcuni dei luoghi più belli di Sardegna, Toscana e Valle D’Aosta 

IHC Fonteverde_Natural Spa_Thermal Bioaquam Circuit_1 IHC Grotta Giusti_Hotel_The Giusti Hall_2 IHC La Loge du Massif_3 IHC Bagni di Pisa_Hotel_Grand Duke's Suite_4 IHC CLR_LAGUNA_LA TERRAZZA RESTAURANT_5 Marcello Cicalo, Group Director of Operations di IHC_6

 Cari amici,

vorrei anzitutto ringraziare di cuore tutti quelli che nelle ultime settimane ci hanno scritto, via email e sui social, chiedendoci notizie e aggiornamenti a seguito dell’emergenza del Covid-19.
 
Stiamo tutti bene.
A partire dalla fine di febbraio abbiamo messo in sicurezza gli ospiti e i dipendenti dei nostri hotel a Courmayeur (Le Massif), in Toscana (Fonteverde, Bagni di Pisa, Grotta Giusti) e in Sardegna (Chia Laguna).
 
La maggior parte dei dipendenti tuttora in servizio lavora da casa.
Abbiamo riorganizzato le nostre attività operative delle risorse umane, dell’amministrazione e del marketing in regime di smart working. I nostri hotel sono in regime di lock-down sotto stretta sorveglianza 24/24, coordinata dai nostri General Manager.
Nessuno dei nostri dipendenti è stato affetto da Covid-19 fino ad ora e questo ci rincuora almeno in parte. Ci auguriamo che anche tutti voi siate al sicuro e che abbiate potuto gestire al meglio questa terribile situazione.
Non è facile, ma ne usciremo e potremo iniziare una nuova vita, che senz’altro avrà un sapore diverso.
 
Con tutto il team IHC ci sforziamo di guardare avanti e lavoriamo per pianificare una data di riapertura dei nostri hotel.
Ancora non è stato possibile stabilirla, ma ci piace sognare, ed è un bellissimo sogno.
Nel frattempo abbiamo rivisto le nostre politiche di cancellazione perché anche voi possiate iniziare a sognare con noi.
Quando vorrete, potrete programmare la vostra vacanza prenotando qualunque periodo con la massima flessibilità, cambiando data o cancellando la prenotazione fino a 3 giorni prima dell’arrivo. 
 
Non vediamo l’ora di tornare a fare quello che amiamo di più: rendere felici i nostri ospiti. 
Ci vediamo presto, nei luoghi più belli della Sardegna, della Toscana, della Valle d’Aosta.

Marcello Cicalò

Group Director of Operations

Cerca Articoli WEB