Il meglio del turismo business&leisure

Il SETTE ROOFTOP del Radisson Blu es. Hotel Roma
Blog detail
86
2017

Il SETTE ROOFTOP del Radisson Blu es. Hotel Roma

Una terrazza con vista mozzafiato per una prospettiva unica di Roma

Sette Rooftop - Radisson Blu es. Hotel Roma_1 Sette Rooftop - Radisson Blu es. Hotel Roma_2

Ecco uno dei roof top più emozionali di Roma, al settimo piano del Radisson Blu es. Hotel Roma si trovano il ristorante Sette e il bar Zest, e all'esterno fanno da cornice ad eventi esclusivi una piscina di 20 metri e un solarium da 1000 metri quadrati.

Qui ogni mercoledì a partire dalle 19 si può gustare un aperitivo con drink e food alla carta, con un dj set dal vivo. Alla luce del tramonto, questo tetto della Città Eterna si trasforma in un luogo dove abbandonare ritmi e scadenze, dove rilassarsi tra musica e buongusto. Ideale per una cena romantica, un aperitivo con i colleghi o una festa tra amici, il Sette Rooftop è così  gradito da essere entrato nella classifica dei luoghi top della movida romana.

Lo spettacolare Roof Garden, con piscina a filo e dall’arredamento con design contemporaneo, insolito per la città di Roma, ospita il ristorante Sette. Design minimalista fatto di materiali esclusivi e racchiuso dentro mura di vetro, è un luogo per avventure culinarie e intense esperienze sensoriali situato al settimo piano dell'hotel. Il menu comprende una nuova filosofia che si può riassumere in tre parole: fresco, semplici e italiano.
Il Sette utilizza gli ingredienti più freschi e integra le specialità tradizionali per offrire piatti sani, saporiti e contemporanei in una selezione di eccezionali specialità locali. L'innovativa e rivoluzionaria esperienza culinaria, creata con la competenza del pluripremiato chef Andrea Ribaldone, è destinata a rovesciare le regole della ristorazione di hotel. Il menu cambia con le stagioni ed è arricchito giornalmente con diverse selezioni gourmet del resident chef Giuseppe Gaglione. Nella stagione estiva il ristorante si muove a bordo piscina e gli ospiti possono godersi la loro cena immersi in un'atmosfera straordinaria.
Accanto al ristornate, si trova il Bar Zest che è invece un posto dove si può fare uno spuntino, un drink o un pasto veloce. Bere un aperitivo qui è un must, specialmente nella stagione estiva, quando il bar si sposta verso l'area della piscina, creando un'atmosfera rilassata e vacanziera. La piscina è infatti unica nel suo genere, lunga 20 metri con un solarium da 1000 metri quadrati, con una vista impareggiabile che fa la differenza. Dopo una giornata intensa, gli ospiti possono rilassarsi in un'atmosfera unica e inaspettata per una grande città.

Data l'unicità della location, il Sette Rooftop del Radisson Blu es. Hotel ha attirato molti registi di Hollywood e foto shooting spettacolari negli ultimi anni. Forse l'esempio più famoso è la scena di Ocean'sTwelve, del regista Sodebergh con icone del calibro di Brad Pitt, Matt Damon e George Clooney: molti riconosceranno questa terrazza come il luogo dove Vincent Cassel si esercita con la capoeira.

Radisson Blu es. Hotel, Rome
Radisson Blu es. Hotel, Rome
Via F. Turati 171
00185 Roma (Roma) - +39 06444841

Cerca Articoli WEB