Un nuovo nome per una nuova identità
Nasce la prima catena anti-catena italiana, che presenta la sua collezione di hotel dall'accoglienza tailor made

Nasce Lindbergh Hotels. Un nuovo volo. Pioneristico e, allo stesso tempo, collegato ai valori della tradizione. Come lo è stato Charles Augustus Lindbergh, il primo aviatore a compiere la traversata transoceanica e simbolo del “viaggiare” nella sua accezione di movimento, esplorazione, ricerca e avanguardia. Come lo è Nardo Filippetti, presidente di Lindbergh Hotels, che concretizza il sogno di tornare con grande slancio e creatività alla sua prima passione, quella per l’hotellerie e l’accoglienza tailor-made.
Nuovo concept di hôtellerie
Non semplici alberghi, ma veri e propri microcosmi in cui ogni dettaglio viene esaltato in tutta la sua unicità, senza tralasciare il forte legame con il contesto territoriale: dalla ricercatezza delle proposte enogastronomiche, all’offerta esclusiva di esperienze e momenti di relax e benessere. L’obiettivo è quello di far sentire l’ospite, protagonista indiscusso, come a casa, coccolato da uno staff altamente specializzato in grado di soddisfare ogni richiesta. Un viaggio, quello intrapreso da Filippetti e Guidi,rispettivamente presidente e direttore generale di Lindbergh Hotels in cui l'inestimabile passione per l’hôtellerie dà vita a un’esperienza personalizzata, a mondi in continua evoluzione. Tutti da esplorare.
4 collezioni, 10 strutture in 5 regioni italiane, ciascuna con un’anima indipendente e una forte identità
- Boutique Collection (Hotel Excelsior 5* - Pesaro, Grand Hotel San Pietro 5*L – Taormina (ME), SeePort Hotel 4* - Ancona
- Vibes Collection (Modica Beach Resort 4* - Marina di Modica (RG), SeeBay Hotel 4* - Portonovo (AN))
- Urban Collection (Hotel La Meridiana 4* - Perugia, J Hotel 4* - Torino)
- Club Collection (Nautilus Family Hotel 4* - Pesaro, Cala della Torre - Siniscola (NU), Sikania Resort & Spa – Marina di Butera