Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
19
2020

La nuova tecnologia per il MICE scelta da BWH Hotel Group

Sono oltre 100 gli hotel del Gruppo con spazi meeting. Per il rilancio del settore BWH Hotel Group ha chiuso un accordo con la piattaforma Digivents.

HOTEL DEVERO_1 BHR Treviso Hotel_Sala Castelfranco_2 VILLA TACCHI_3 LEONE MESSAPIA_4

Da oggi, aziende e agenzie che scelgono gli hotel di BWH Hotel Group Italia per i loro eventi, potranno avvalersi anche di Digivents uninnovativa piattaforma tecnologica che consente di gestire in maniera dinamica e flessibile ogni fase dellevento: dalla creazione della lista partecipanti all’accesso dell’evento fino alla condivisione dei contenuti durante e dopo il meeting.

Pricing agevolato per i clienti di BWH Hotel Group

L’accordo tra BWH Hotel Group e Digivents prevede che i clienti degli hotel del Gruppo si avvantaggino di un pricing agevolato e di funzionalità specifiche.

In pratica, con la nuova tecnologia, per il MICE di BWH Hotel Group nella fase pre-evento, i clienti potranno gestire le registrazioni all’intero evento e alle singole attività a numero chiuso ed inviare campagne di comunicazione personalizzate ai partecipanti.

Prenotazioni on line secondo slot orari predefiniti

Inoltre, gli accessi all’evento potranno essere contingentati: gli ospiti avranno infatti la possibilità di prenotare online il loro ingresso secondo slot orari predefiniti e a posti limitati mantenendo il distanziamento sociale. L’accredito all’evento viene monitorato in tempo reale grazie all’utilizzo del QR Code.

Sicurezza per tutti

La nuova tecnologia scelta da BWH Hotel Group va di pari passo con la sicurezza: già dal mese di giugno 2020, il Gruppo alberghiero ha offerto ai suoi alberghi una formazione ad hoc per la ripartenza di eventi, riunioni e meeting con un focus specifico sul protocollo di sicurezza.

Oltre a definire gli standard di igiene e pulizia, il protocollo meeting fornisce indicazioni sulle procedure da adottare e suggerire agli ospiti per l’accesso agli spazi meeting, il corretto distanziamento tra gli ospiti e le modalità di gestione del food & beverage.

Per gli alberghi, il team BWH ha inoltre disegnato un kit di comunicazione e segnaletica da installare all’interno della struttura per guidare gli ospiti e i partecipanti ai meeting in modo intuitivo e semplice.

Cerca Articoli WEB