Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
44

L’eccellenza di Leonardo Hotels Group conquista l’Italia

Un gruppo alberghiero in crescita che ama il Bel Paese. Nei giorni scorsi il brand ha messo a segno l'acquisto del Venetia Palace Hotel di Roma
 

Nyx Hotel Milan by Leonardo Hotels _1

L’eccellenza di Leonardo Hotels Group - divisione europea di Fattal Hotel Groupè presente sul territorio italiano con quattro strutture di cui una a Venezia Mestre che aprirà  a giugno. Nei giorni scorsi ha messo a segno l'acquisto del Venetia Palace Hotel a Roma, che sarà rinnovato e ribrandizzato come Leonardo Boutique Hotel. A Milano è presente con il Leonardo Hotel Milan City Center (già hotel Hermitge) situato a pochi passi da Corso Como e dalle principali attrazioni, con 130 camere, il ristorante di cucina italiana Bistrot Leonardo, un lounge bar Caesar’s, un centro congressi con 4 sale meeting (oltre 200 persone), un’area all’aperto e una sala fitness.

Sempre a Milano il Nyx Hotel Milan by Leonardo Hotels è un hotel dal carattere young e urban che suggerisce agli ospiti proposte anticonvenzionali, in pieno stile bleisure travel e tour più contemporanei per scoprire street art, angoli nascosti della città e fruire dell’offerta metropolitana del momento. L’ospite, può decidere di prolungare la trasferta e vivere un soggiorno speciale, cogliendo lo spirito della città.  Il Gruppo Leonardo propone una serie di servizi e accorgimenti su misura dell’ospite come,ad esempio, alcune lobby strutturate per essere luogo di incontro e lavoro. Non mancano il servizio wi-fi presente in ogni area dell’albergo, il check in online, le sale meeting e ampi spazi polivalenti fino a servizi tailor made.

A giugno 2019 aprirà il Leonardo Royal Hotel Venice Mestre. Un Hotel 4 stelle superior ideato per ospitare il segmento MICE al quale si rivolge con 3 sale meeting, 2 boardroom e una sala “RoyalBallroom” capace di accogliere 165 posti. Le 243 camere a disposizione riservano un’area womenfriendly.

Fattal Hotel Group

Fattal Hotels si attesta oggi come una delle maggiori aziende alberghiere in Israele, vantando insieme a Leonardo Hotels in Europa, più di 190 eccellenti strutturee si prefigge di arrivare a 220 strutture nel 2020.Il suo portfolio propone oggi 6 brand principali: Leonardo Hotels, Leonardo Royal Hotels, Leonardo Boutique Hotels, NYX Hotels, JurysInn Hotels e Apollo Hotels.La filosofia del gruppo si riassume nel claim “feeling good”: soddisfare e anticipare i desideri del cliente con servizi, in tutte le strutture del gruppo, sempre all’insegna dell’eccellenza.

Per maggiori informazioni sulle strutture, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

 

NYX Milan
NYX Milan
Piazza IV Novembre 3
20124 Milano (Milano) - +39 0222175500
Leonardo Royal Hotel Venice Mestre
Leonardo Royal Hotel Venice Mestre
S
Via Ca Marcello, 6
30172 Mestre (Venezia) - +39 0222175542
Leonardo Hotel Milan City Center
Leonardo Hotel Milan City Center
Via Messina 10
20154 Milano (Milano) - +39 02318170

Cerca Articoli WEB