Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
294

Leonardo Hotels Group. Un brand che ama l’Italia

Leonardo Hotels Group da Roma a Mestre passando per Milano: le novità del brand
 

NYX hotel Milan_1

Oltre 150 strutture 3, 4 stelle in 85 destinazioni europee. Questi sono solo alcuni dei numeri di Fattal Hotel Group, brand nato nel 1998 dalla lungimirante intuizione dell’imprenditore israeliano David Fattal.

Dopo l’espansione in Israele il brand sbarca in Europa con la divisione Leonardo Hotels Group che ha inaugurato alberghi, a vocazione prevalentemente business, senza dimenticare però il segmento leisure.

Con oltre 28mila camere e più di 800 conference room, Leonardo Hotels si afferma rapidamente come importante player nel settore alberghiero attraverso una politica di acquisizioni e fusioni.

Tra le ultime novità, l’acquisizione del Venetia Palace Hotel di Roma e l’apertura a metà giugno del Leonardo Royal Hotel Venice Mestre.

Venetia Palace Hotel Roma

Situato nel cuore della Capitale è il più recente acquisto italiano di Leonardo Hotels e punto di partenza ideale per un viaggio alla scoperta della Città Eterna.

A poche centinaia di metri dal Colosseo, dal Teatro dell’Opera, dalla stazione di Roma Termini, dalla metropolitana e dal terminal che collega con l’aeroporto. Offre 81 eleganti e confortevoli camere e una piccola sala fitness.

Leonardo Royal Hotel Venice Mestre

Giugno 2019: questa è la data prevista per l’inaugurazione del Leonardo Royal Hotel Venice Mestre, quattro stelle superior, rivolto prevalentemente a una clientela business e MICE alla quale mette a disposizione:

  • 3 sale meeting;
  • 2 boardroom;
  • 1 sala RoyalBallroom per 165 ospiti;
  • 243 camere;
  • 185 coperti nel ristorante Vitruv;
  • 1 loung bar;
  • 1 fitness room.

La vicinanza geografica alla città lagunare offre agli ospiti l’occasione imperdibile di visitare Venezia.

Leonardo Hotel Milano City Center e Nyx Hotel Milan

A Milano il Gruppo fa il bis. Dal 2015 è presente con il Leonardo Hotel Milan City Center (già hotel Hermitge) situato a pochi passi da Corso Como. 130 camere accoglienti, il ristorante di cucina italiana “Bistrot Leonardo”, un lounge bar “Caesar’s”, un centro congressi con 4 sale meeting (oltre 200 persone), un’area all’aperto e una sala fitness.

Nel 2017 il Gruppo apre il Nyx Hotel Milan, hotel design, dal carattere più bleisure. Arredato con opere d’arte create da artisti di strada locali e con dj set live nella hall, l’albergo è un hot spot trendy ideale sia per gli ospiti dell’albergo sia per i milanesi in cerca di una location di tendenza per un drink tra amici o un incontro di lavoro.

Bellissima la terrazza panoramica al 12° piano, riservabile anche per eventi aziendali e presentazioni.

Per conoscere l’eccellenza di Leonardo Hotels Group tra mente business e anima bleisure leggi la storia di un gruppo in crescita che ama il Belpaese >>

Per maggiori informazioni sulle strutture, clicca su dettagli e consulta le schede della nostra Directory:

Leonardo Royal Hotel Venice Mestre
Leonardo Royal Hotel Venice Mestre
S
Via Ca Marcello, 6
30172 Mestre (Venezia) - +39 0222175542
Leonardo Hotel Milan City Center
Leonardo Hotel Milan City Center
Via Messina 10
20154 Milano (Milano) - +39 02318170
NYX Milan
NYX Milan
Piazza IV Novembre 3
20124 Milano (Milano) - +39 0222175500

Cerca Articoli WEB