Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
256
2020

Leonardo Hotels riparte con una new entry: il Leonardo Hotel Verona

Il Gruppo riapre in Italia il NYX Hotel Milan e il Leonardo Boutique Rome Termini e inaugura il Leonardo Hotel Verona

Leonardo Hotels Verona_1 Leonardo Boutique Rome Termini _2 NYX Milan_3

Il Covid non ha fermato il piano di sviluppo di Leonardo Hotels in Italia. Il Gruppo alberghiero - tra quelli in più rapida crescita in Europa e Israele (gestisce più di 200 hotel con più di 40.000 camere in più di 100 destinazioni e 18 paesi) che si contraddistingue per il suo format di accoglienza elegante e tailor made strettamente correlata all’offerta turistica del territorio - ha inaugurato la stagione con la riapertura dei suoi alberghi design NYX Hotel Milan e Leonardo Boutique Rome Termini: i servizi saranno inizialmente limitati per poter garantire al singolo ospite massimi standard di sicurezza, di cura e di igiene, in attesa di poter renderne disponibile la gamma completa. Sono state adottate tutte le misure anti contagio e automatizzare le procedure di check-in e check out.

La new entry: Leonardo Hotel Verona

Leonardo Hotels non solo riaprirà gradualmente i suoi hotel, ma continuerà anche il suo piano di espansione nel Belpaese, che l’emergenza sanitaria ha solo rallentato, ma non fermato: a partire dal 1º luglio aprirà i battenti anche il Leonardo Hotel Verona, ultimo acquisto del Gruppo.

 

L’hotel è situato nel quartiere Borgo Roma, posizione strategica per raggiungere la Fiera di Verona e l’aeroporto Valerio Catullo. «Forte delle sue 5 sale meeting, è una destination prettamente business che, in questa estate italiana, si proporrà soprattutto come leisure, accogliendo famiglie e piccoli gruppi», spiega Rafi Carmon, Cluster General Manager Leonardo Hotels Italy, Austria and Hungary.

Il Leonardo Hotel Verona si trova a 3 km dalla Stazione ferroviaria e a 4km dall’Arena di Verona ed è una meta perfetta per andare alla scoperta delle tante attrattive dei dintorni come il Lago di Garda, le Dolomiti, la Valpolicella (la terra dei vini) e Gardaland.

Perché scegliere un Leonardo Hotels

Scegliere un Leonardo Hotel significa scegliere un albergo design dagli elevati standard qualitativi e con local touch, dove vivere, cioè, una local experience a contatto con l’animus loci della destinazione. Gli alberghi del Gruppo sono infatti un punto di partenza ideale per tour ecosostenibili, percorsi guidati nei musei, cinema all’aperto, attività educative, culturali e sportive per clienti individuali, business e famiglie. Un modo, insomma, per riscoprire la ricchezza del patrimonio turistico delle città italiane in tutte le sue sfaccettature, a partire da un tipo di accoglienza che sa rispondere con stile e vivacità alle esigenze e alla voglia di nuovo del viaggiatore contemporaneo.

Cerca Articoli WEB