L'hotellerie 4.0 debutta alla 43esima edizione di Expo Riva Hotel
Tendenze, concept innovativi e case history di successo protagonisti all'evento di Riva del Garda, in programma dal 3 al 6 febbraio
Tendenze, format e concept innovativi saranno protagonisti dal 3 al 6 febbraio della 43esima edizione di Expo Riva Hotel. L'evento farà il punto sui nuovi modelli di hotellerie come, per esempio, gli student hotel, i design hotel low cost e le strutture che coniugano accoglienza e coworking, queste ultime presentate con case history di successo. Si parte domenica 3 febbraio con l’opening talk, Hospitality Vision, nella Sala Convegni del Quartiere Fieristico di Riva del Garda, alle 11,00.
A presentare le esperienze delle prime strutture che hanno creduto e investito nelle potenzialità dell’industria 4.0, saranno professionisti provenienti da due realtà che hanno fatto dell’innovazione, la chiave del loro successo: REbuild Italia e Rizoma Architetture. Il prestigio e la validità dei contenuti proposti nel talk saranno confermati dagli interventi di alcuni rappresentanti di Teamwork, la nota società di consulenza alberghiera di Rimini, che da diversi anni collabora con la fiera nell’ambito del progetto formativo Expo Riva Hotel Academy .
Per maggiori informazioni sulle strutture, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory: