Mare e natura: il nuovo CDSHotels Terrasini
Al momento in fase di completo restauro, la struttura sarà aperta dal 1° Aprile
Tra le catene alberghiere più importanti della Puglia, CDSHotels conta oggi 10 strutture tra villaggi e alberghi. Dopo l’acquisto del Marenea Suite Hotel, a Marina di Marittima e l’acquisizione della gestione dell’Hotel Corte di Nettuno, a Otranto, entrambi in provincia di Lecce, con la recente acquisizione del CDSHotels Terrasini (ex Città del Mare), prima struttura del gruppo fuori dalla Puglia, il gruppo arriva a quota 10 confermandosi come una realtà in forte crescita nel panorama ricettivo italiano.
CDSHotels Terrasini
Un parco di 27 ettari ospita la nuova struttura CDSHotels che, circondata da ulivi, cactus, fichi d’india e una impagabile vista sul Golfo di Castellammare, è in grado di regalare un’esperienza da sogno.
Conta 803 camere, 4 ristoranti, 7 bar, 3 piscine, di cui una olimpionica e una con idromassaggio, scivoli d’acqua, quasi tutti con affaccio su una vista mozzafiato. A completare l’offerta esclusiva, il Toboggan, uno dei 10 scivoli acquatici più famosi al mondo e il più alto d’Europa: 4 serie di scivoli posizionati sulla scogliera che si affaccia sul Golfo di Castellammare che attraversano 3 piscine con acqua di mare e terminano nell’acqua cristallina del golfo.
Ovviamente oltre a un meraviglioso paesaggio, il CDSHotels Terrasini è anche una delle più note strutture ricettive siciliane e punto di riferimento per italiani e stranieri provenienti da ogni parte del globo. Grazie alla sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente numerosi siti di alto valore culturale, naturalistico e storico. Insomma il CDSHotels Terrasini è la struttura perfetta per un meeting o per una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e tra la pace che solo la natura sa regalare.
Al momento l’hotel è in fase completa di restauro e sarà operativa a partire dal 1° di aprile e continuerà ad ospitare, come ha fatto negli ultimi 25 anni, grossi eventi nazionali e internazionali già confermati per l’estate 2020.
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory: