Mentoring in hotel
Dal progetto di mentoring in hotel al teatro come team building. Ecco in anteprima tutte le novità del chapter Italiano EHMA, dal 5 al 7 aprile all’ Excelsior Palace Hotel di Rapallo
Sarà interamente dedicata alla formazione, a cominciare dal mentoring in hotel, la riunione primaverile del Chapter Italiano dell’European Hotel Managers Association, dal 5 al 7 aprile all’Excelsior Palace Hotel di Rapallo. Ecco il programma dei lavori:
- A Valueable Network. Progetto per l’inserimento nel mondo dell’hotellerie e della ristorazione (location socie EHMA) di ragazzi con disabilità intellettiva.
- Dal teatro all’azienda. Alcuni attori professionisti attraverso narrazioni, testimonianze, esercitazioni e video insegnano come perseguire un obiettivo comune, interpretare un ruolo, comunicare con efficacia, fare squadra, esercitare leadership, esprimere talento, rischiare.
- E’ iniziato il terzo ciclo del progetto di mentoring Mentor me della durata di un anno. Il progetto formativo prevede la presenza di un mentore, professionista esperto socio EHMA, che interagisce con un mentee - una persona con meno esperienza - per farne progredire la carriera ed ampliare il suo network. Nei primi due cicli sono stati coinvolti 32 mentor e 32 mentee.
Identikit dell'EHMA
Fondata a Roma nel 1974 EHMA nasce con l’intento di mantenere e incrementare l’immagine del patrimonio alberghiero. Attualmente l’Associazione conta oltre 400 soci rappresentanti 29 paesi europei di cui circa 300 sono direttori generali di alberghi di lusso. In cifre, questo rappresenta circa 300 alberghi, 85000 camere e 65000 dipendenti. La Delegazione Italiana è la più numerosa di EHMA con 105 soci che si riuniscono periodicamente invitando rinomati speaker del panorama italiano generando importanti scambi professionali e umani.
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory: