Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
297
2019

MICE vintage experience al volante di auto d’epoca

Emozionanti incentive alla scoperta del territorio a bordo di fiammanti auto d’epoca

Il miglior modo per scoprire paesaggi inaspettati che riescono a lasciarci sempre a bocca aperta è quello di prendersi il rischio di sbagliare strada e perdersi – letteralmente – percorrendo strade meno battute e ammirando il paesaggio circostante. E allora perché non farlo al volante di una spider d’epoca?

In Italia, fino a qualche anno fa, il giro sull’auto d’epoca spesso era sinonimo di matrimonio, ma perché limitarsi a noleggiarla solo in questa occasione? Ci ha pensato Federico Randazzo che con la società Slow Drive, offre a tutti, dai privati fino alle aziende che organizzano post congress, incentive e team building, la possibilità di mettersi al volante di un gioiellino d’epoca, per il solo piacere di guidare in totale relax e godersi una full e slow immersion nel territorio.

Slow Drive realtà di riferimento per il settore Mice

Slow Drive, ha portato in Italia un business che prima non c’era. La società non mette solo a disposizione macchine ormai introvabili, ma crea una vera e propria vintage experience a bordo delle auto d’epoca: “al cliente restava solo da decidere la destinazione, dopodiché noi gli avremmo fornito tutto il resto: le indicazioni circa le strade più belle e meno frequentate, le principali attrattive storico-artistiche, i migliori ristoranti, le cantine e le aziende agricole della zona dove gustare e acquistare prodotti tipici”, racconta l’imprenditore.

Oggi è una realtà di riferimento per il mondo Mice che copre tutto il nord e il centro Italia. Con circa 70 autovetture, dal modello dell’Alfa Romeo spider usato nel film il Laureato alle numerose Fiat spider, dai Maggioloni Vollswagen fino alla Ford Mustang, giusto per citarne qualcuna: chi si mette al volante di un’auto Slow Drive porterà a casa nuovi occhi e soprattutto una nuova consapevolezza del viaggiare e del fare incentive.

Slow Drive _1 Slow Drive _2 Slow Drive _3

Cerca Articoli WEB