Il meglio del turismo business&leisure

Natale per Amatrice al Courtyard Marriott Rome Central Park
Blog detail
1612
2016

Evento emozionale lo scorso 13 dicembre per il consueto brindisi di Natale 2016, dedicato agli amici e partners del dinamico hotel romano adiacente all’Università Cattolica del Sacro Cuore e Policlinico Gemelli. L’hotel business oriented Courtyard Rome Central Park, si è distinto negli anni per il sostegno nei confronti dell’arte contemporanea e della musica, ma soprattutto per una filosofia di accoglienza attenta anche ad iniziative di impegno sociale. Quest’anno, aderendo al progetto di Federalberghi Roma, la proprietà ha scelto di donare un contributo straordinario per la ricostruzione del Centro Professionale di Formazione Alberghiera di Amatrice, distrutto dal recente sisma che ha colpito il Centro Italia e in particolare la cittadina laziale.

Molti gli ospiti intervenuti all’evento di Natale dello scorso 13 dicembre, all’insegna dei sapori genuini di prodotti tipici provenienti da Amatrice e Norcia.La musica di Maria Capobianco, virtuosa di organetto e cantante popolare, ha contribuito a scaldare la serata rendendola davvero unica.

Torna invece con il nuovo anno, il 14 gennaio 2017, l’evento a favore di “Stop the HungerNow Onlus” quando, insieme ad Hi-Performance e a tutti i collaboratori e amici del Courtyard, si lavorerà in una grande catena umana che, a suon di musica si impegnerà nel confezionamento di pasti liofilizzati a favore dei ragazzi africani.

Courtyard by Marriott Rome Central Park
Courtyard by Marriott Rome Central Park
Via Giuseppe Moscati 7
00168 Roma (Roma) - +39 06355741

Cerca Articoli WEB