Il meglio del turismo business&leisure

Regent Pool Club Residences
Blog detail
137

Nel cuore dell’Adriatico aprono le nuove residenze private del Regent Pool Club

WATG, leader mondiale nella consulenza di design nel settore dell’ospitalità, ha ideato e realizzato il design di una serie di appartamenti ultra-lusso per la Residential Collection di Porto Montenegro, una delle più paradisiache comunità nautiche

Regent Pool Club Residences by night_1 Regent Pool Club Residences sunset_2 Piscina Regent Pool Club Residences_3 Residential Collecion, Regent Pool Club Residences_4 Deluxe Room, Regent Pool Club Residences_5 Junior Suite, Regent Pool Club Residences_6 One Bedroom Suite Sea View, Regent Pool Club Residences_7 One Bedroom Suite, Regent Pool Club Residences_8 Penthouse, Regent Pool Club Residences_9 Three Bedroom Suite Sea View, Regent Pool Club Residences_10 Three Bedroom Suite, Regent Pool Club Residences_11 Two Bedroom Suite Sea View, Regent Pool Club Residences_12 Two Bedroom Suite, Regent Pool Club Residences_13 Bozza Regent Pool Club Residences_14

Il progetto globale realizzato da WATG fa di Porto Montenegro la prima destinazione nautica di lusso, ed è perfettamente in linea con la posizione della città stessa, un porto d’origine e centro stagionale per l’Adriatico. I 62 appartamenti di lusso garantiscono uno stile di vita incomparabile. Le one, two amd three bedroom residences  offrono una vista mozzafiato che dà su Boka Bay, sul centro di Porto Montenegro e sul monte Vrmac.

“Punto critico per la progettazione di un design di un resort di successo è l’esperienza del cliente. Come team abbiamo considerato che la realizzazione di appartamenti è la soluzione ideale alla caratteristica stagionalità della destinazione. Chiaramente Porto Montenegro è un resort urbano situato su una meravigliosa baia, tuttavia il bordo piscina offre un’esclusiva, inaspettata e piacevole vista, alternativa alla costa.”, afferma Jeremy Heyes, Vice Presidente Senior di WATG.

Il paesaggio e l’architettura, una coerenza di stile
Fortemente influenzata dal pluri centenario dominio veneto, l’architettura di Boka Bay combina lo stile storico montenegrino con quello decisamente più moderno che persegue la scia della “Miami Art Deco”. Gli edifici creano linee nette di colore rosso grazie ai loro tetti, motivi classici che vengono riproposti utilizzando le pietre e le proporzioni della tradizione montenegrina.
Il design proposto da WATG cattura l’atmosfera  e lo charme caratteristico di Kotor, uno dei più bei siti protetti del patrimonio dell’UNESCO, così come l’incontaminato paesaggio del Montenegro, creando un autentico e contemporaneo valore aggiunto per la regione.

I pilastri della struttura

  • Gli atri interni e le pareti esterne sono una chicca del Regent Pool Club, gli immensi atri e le pareti di vetro permettono alla luce del sole di pervadere gli appartamenti. Quelli ad angolo godono inoltre della doppia vista sulla baia e sul porto, mentre gli ampi terrazzi sono un angolo di paradiso privato dove trascorrere le serate estive.
  • La piscina, che si estende esattamente al centro della terrazza comune, è incorniciata da palme e piante autoctone, che enfatizzano la bellezza naturale del Montenegro. Chi alloggia negli appartamenti può inoltre usufruire di una piscina, lunga 25m, o di piscine più intime dei terrazzi fluttuanti, ammirando i giochi di luce riflessa sul mare dalle magnifiche vetrate.
  • Il centro fitness e wellness e i raffinatissimi ristoranti  sono solo alcuni esempi di tutti gli altri servizi che sono offerti al Regent Pool Club, che si aggiungono a quelli del vicinissimo Regent Hotel, al quale si arriva passeggiando su un ponte riservato ai clienti, come le boutique, i ristoranti e i bar. 

Cerca Articoli WEB