Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
304
2020

Sei nuove affiliazioni BWH Hotel Group

6 nuovi hotel hanno deciso di affiliarsi a BWH Hotel Group, consapevoli che, in momenti di criticità come quello attuale, la scelta del brand è ancora più determinante per affrontare le sfide future

Villa Marsili_1 Dimora Spartivento_2 Logge Perugino_3 San Severino_4 Giovanna Manzi_5

«La fiducia che questi imprenditori alberghieri ripongono nelle nostre capacità e nelle nostre soluzioni, assume oggi un valore ancora più significativo evidenziando quanto il network sia essenziale per superare momenti critici», ha dichiarato Giovanna Manzi, CEO di BWH Hotel Group. «E’ il frutto di un lavoro impostato da tempo ma, per certo, è anche stimolato dal dinamismo e la proattività messi in campo dal brand in queste ultime settimane». 

Il network di BWH Hotel Group non si ferma, confermando il suo ruolo strategico nel dare supporto alla gestione e sviluppo del business degli hotel affiliati anche in tempi di emergenza Covid- 19. Sei imprenditori alberghieri, oggi nuovi soci, hanno, infatti, deciso di affidarsi al Gruppo e di investire, nonostante il momento di grande incertezza per il mercato dell’hotellerie.

Agli affiliati, un supporto a 360 gradi

«Il supporto che gli albergatori ci richiedono in questa fase», continua Manzi, «riguarda i numerosi aspetti che, da strutture indipendenti, difficilmente si affrontano e si superano: nuovi protocolli di sicurezza, rete con clienti e fornitori, progetti di comunicazione e anche consulenza distributiva. Il tutto nell’ottica di un ritorno all’attività».

«Questo è un momento delicato per gli imprenditori alberghieri: cogliamo il loro grande desiderio di ripartire e la necessità di riprendere l’attività», ha detto Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotel Group, «Oggi più che mai crediamo di poter essere un punto di riferimento per la formazione, la visibilità e la sicurezza che solo un grande gruppo, globale ma con il cuore orgogliosamente italiano, può offrire».

Le sei nuove affiliazioni BWH Hotel Group

Next opening in piazza del Duomo a Milano il BW Premier Collection ODSweet Hotel Milano Duomo avrà 33 camere e sarà la prima struttura a tema progettata con i colori e il mood di marshmellow e cioccolato (la proprietà è la medesima della catena di negozi di dolci ODStore

A Castiglione delle Stiviere apre anche l’Aiden by Best Western @ JHD Dunant Hotel, primo Aiden by Best Western (brand lifestyle del portfolio BWH Hotel Group): si tratta di un albergo design con 78 camere concepite come opere d’arte, tutte una diversa dall’altra.

BWH Hotel Group annuncia due ulteriori new entry sotto l’iconico brand Best Western anche a Fiumicino e a Monselice, in provincia di Padova, rispettivamente il Best Western Hotel Corsi (40 camere, interamente ristrutturato nel 2019) e il Best Western Blue Dream Hotel (67 camere).

Inoltre BW Signature Collection Horizon Wellness & Spa Resort, la cui proprietà ha rinnovato la fiducia al brand grazie agli ottimi risultati ottenuti con Best Western Hotel Mirage a Paderno Dugnano, porta in dote al Gruppo 63 camere a Varese.

Ad aver scelto in questi giorni BWH Hotel Group è, infine, anche Sure Hotel Collection Regency di Lissone – Monza Brianza, con 69 camere, anch’esso gestito da un management che ha già sperimentato i vantaggi del gruppo. 

Per informazioni sull’affiliazione al Gruppo: fabrizio.doria@bwhhotelgroup.it

Cerca Articoli WEB