Il meglio del turismo business&leisure

Nuovi incarichi per Ragosta Hotels Collection
Blog detail
95
2017

Il gruppo alberghiero Ragosta Hotels Collection, presente a Roma, in Costiera Amalfitana e a Taormina, ha nominato tre nuove figure per potenziare la gestione, la vendita e ottimizzare le strategie di revenue nelle sue strutture

Marco Luzietti sarà Hotel Manager di Palazzo Montemartini a Roma, dopo aver trascorso i suoi ultimi anni lavorativi presso l’Hotel Bernini Bristol di Roma e  l'Hotel Fortyseven. Emanuela Mercuri si unisce al team di Ragosta Hotels Collection come Sales Manager Cluster. Prima di entrare a far parte del Gruppo ha lavorato al  Park Hyatt di Milano, all’Hotel Metropole di Montecarlo e all’Hotel De Russie di Roma. Da 25 anni nel settore alberghiero, Monica Marini è la nuova Revenue Cluster di Ragosta Hotels Collection. Negli ultimi 18 anni Marini ha ricoperto  ruoli strategici nel revenue lavorando per Boscolo Hotels, Nh Hotels, Jolly Hotel Midas e Marriott.

Luzietti_1 Emanuela Mercuri, Monica Marini_2

«Siamo felici di dare il benvenuto a Luzietti, Mercuri e Marini nella nostra squadra», ha detto  Giuseppe Marchese, direttore generale Ragosta Hotels Collection, «crediamo che le loro competenze aiuteranno ad accrescere ulteriormente  gli standard qualitativi e la notorietà del nostro brand».

Giuseppe Marchesi_1

Cerca Articoli WEB