Il meglio del turismo business&leisure

Nuovo look per il Venice Times Hotel
Blog detail
245
2017

Primo hotel della catena Mood Hotels è stato inaugurato lo scorso 28 aprile, dopo importanti lavori di ristrutturazione durati sei mesi

Inaugurato a Venezia lo scorso aprile, il Venice Times Hotel, apre le sue porte agli ospiti offrendosi allo sguardo con un look completamente rinnovato che richiama nello stile cosmopolita  la bellezza e lo spirito di Venezia. Il Venice Times Hotel è il settimo albergo di  Mood Hotels, brand design del gruppo Tridente Collection, di cui fanno parte, anche  il Rome Glam Hotel e Palazzo Navona Hotel entrambi nel centro storico della capitale. Il brand Mood Hotels vuole interpretare un nuovo modo di ospitare ricercando l’experience più pura, dove architettura e estetica si fondono con la professionalità e la competenza a favore di un approccio fresco e contemporaneo che vede nel continuo feedback tra le strutture e i propri clienti il suo punto fondante: un rapporto di scambio che viaggia in entrambe le direzioni e che vuole superare il consueto e più ordinario concetto di “fornire un servizio”. La volontà è chiara: distaccarsi dalla classica impostazione di hotel nella quale l’ospite non viene più considerato semplicemente “cliente” ma, sublimandosi in una sorta di osmosi, l’ospite si identifica con i valori percepiti: passione, anima e personalità.

 

Nuovo look per il Venice Times Hotel _1 Nuovo look per il Venice Times Hotel _2 Nuovo look per il Venice Times Hotel _3 Nuovo look per il Venice Times Hotel _4 Nuovo look per il Venice Times Hotel _5

Cerca Articoli WEB