Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
285
2020

Soggiorni sicuri con BWH Hotel Group

Per gli ospiti dei suoi hotel italiani, il Gruppo introduce, dal 1 giugno 2020, “STAY SAFE” polizza assicurativa per soggiorni in hotel BWH Hotel Group

BWH Hotel Group Italia, gruppo alberghiero con 180 hotel in Italia cui fanno capo i marchi Best Western e World Hotels, va avanti e completa il protocollo di riapertura delle strutture con l’introduzione a partire dal 1 giugno 2020 di STAY SAFE: la polizza assicurativa per soggiorni in hotel dedicata a tutti gli ospiti delle strutture italiane del gruppo e attiva dal momento del check-in fino al check-out.

I partners

La polizza, parte del più ampio protocollo “BWH Special Protection,  nasce dalla partnership con AXA Partners, divisione della Business Unit Innovazione del Gruppo AXA, dedicata alla progettazione e all’implementazione di soluzioni personalizzate che coniugano assicurazione, assistenza e altri servizi, in collaborazione con Strategica Insurance Management, broker e consulente assicurativo di BWH Hotel Group Italia.

Le prestazioni di STAY SAFE

A disposizione degli ospiti di Hotel un concreto pacchetto di prestazioni:

  • consulenza medica telefonica
  • invio di un medico o di un’ambulanza in caso di urgenza
  • rientro dell’assicurato al proprio domicilio
  • spese mediche ospedaliere per cure o interventi chirurgici urgenti
  • garanzia Cover Stay, cioè rimborso dell’eventuale prolungamento del soggiorno nei casi in cui sia disposto il fermo sanitario dalle autorità competenti per accertato contagio dell’assicurato.

La protezione dell’ospite. Valore primario per BWH Hotel Group

«Insieme a sanificazione e distanziamento fisico, la polizza assicurativa per soggiorno in hotel, Stay Safe, ci consente infatti di proteggere in modo completo i nostri clienti in un momento come questo in cui, più che mai, chiedono di essere rassicurati», dichiara Giovanna Manzi, CEO BWH Hotel Group Italia. Per questa soluzione abbiamo trovato in AXA l’interlocutore ideale e ritrovato Strategica come partner solido per il risk management delle nostre strutture ricettive e dei nostri ospiti. Siamo inoltre molto soddisfatti di poter avviare l’iniziativa il 1° giugno 2020 e di coprire così tutta la stagione».

«La partnership con BWH Hotel Group Italia assume un significato ancora più importante nel contesto che stiamo vivendo. Rappresenta un’ottima opportunità per rafforzare la nostra strategia Payer to Partner nell’assistenza sanitaria», ha commentato Stéphane Coulot CEO AXA Partners Southern Europe.

«Abbiamo analizzato e approfondito le esigenze degli ospiti che, sempre di più, soprattutto in una fase di emergenza sanitaria come quella in corso, manifestano esigenze di consulenza, presidio e assistenza sanitaria per la propria persona. Richiedono la certezza di servizi e garanzie assicurative di protezione e sicurezza di elevato standing», ha spiegato Enrico Guarnerio, Presidente e Amministratore delegato di Strategica Insurance Management».

Stay Safe_1

Cerca Articoli WEB