Con gli album di Ragosta Hotels i bambini potranno colorare i monumenti più belli d'Italia
Tra fantasia e creatività, con gli album di Ragosta Hotels Collection tutti i piccoli viaggiatori potranno imparare a conoscere le bellezze architettoniche d’'Italia colorando. Riproduzioni grafiche dei luoghi d’Italia e dei monumenti più rappresentativi, con fantasiose ricostruzioni storiche, brevi testi e didascalie in sei lingue, a disposizione di tutti i bambini ospiti delle quattro prestigiose strutture alberghiere.
Da Palazzo Montemartini a Roma fino a La Plage Resort a Taormina, passando per l’Hotel Raito e il Relais Paradiso, entrambi in Costiera Amalfitana, nei quattro alberghi del gruppo Ragosta Hotels Collection è infatti possibile trovare gli album, con tanto di astuccio e pastelli colorati a cera, con cui i bambini possono sbizzarrirsi. Sfogliando e colorando le 32 pagine, i più piccoli potranno così viaggiare dal Duomo di Milano al Carnevale di Venezia, senza dimenticare città storiche e note in tutto il mondo per la loro bellezza come Firenze, Roma e Napoli.


L'iniziativa rientra nel programma di customer care della Ragosta Hotels Collection volto a soddisfare i gusti anche degli ospiti più piccini. Un'attenzione che fa parte della più generale filosofia del “Define Your Lifestyle”, invitando i bambini ad esprimere la loro creatività. Tutti i disegni presenti nell'album sono riprodotti a colori e in bianco e nero. Inoltre, i testi sono tradotti in sei lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo.Al centro del volume: una pagina doppia dell’Italia tutta da colorare, che può essere staccata e diventare un simpatico poster. Due pagine, infine, sono dedicate ad una breve storia del nostro Paese attraverso i secoli. I piccoli viaggiatori hanno quindi modo di scoprire tanti luoghi meravigliosi divertendosi. Inoltre, a ricordo della vacanza, i bambini riceveranno magliette e cappellini.
Per informazioni e/o prenotazioni: Ragosta Hotels Collection, tel. 06.45661 - http://www.ragostahotels.com/