Ripartono i grandi eventi all’Hilton Sorrento Palace
Tra i migliori alberghi congressuali di Sorrento, l’Hilton Sorrento Palace è stato il primo albergo ad ospitare, in totale sicurezza, la due giorni di ALIS. Un grande successo a conferma della qualità e del servizio offerto dalla struttura che vanta un rigoroso protocollo covid free
.jpg)
.jpg)

“La ripresa per un’Italia in movimento”. Questo il tema della due giorni di Alis, che si è svolta dal 16 al 17 luglio negli eleganti ambienti dell’Hilton Sorrento Palace e che ha riunito oltre 400 ospiti. In questa occasione il prestigioso quattro stelle ha collaudato con successo il suo format di evento covid free, mettendo in atto un rigoroso protocollo di sicurezza che non ha minimamente inficiato sulla piacevolezza e fluidità del momento aggregativo.
Al convegno hanno partecipato, tra gli altri, i ministri per le Infrastrutture Paola De Micheli e dell’Università Gaetano Manfredi, il governatore della Campania Vincenzo De Luca, il commissario all'emergenza Covid-19 Domenico Arcuri, l’onorevole Matteo Salvini; mentre le interviste sono state condotte da Bruno Vespa, Nicola Porro e Massimo Giletti.
Tra i migliori alberghi congressuali di Sorrento
Per l’organizzazione dell’evento, L’Hilton Sorrento Palace, da sempre sede privilegiata per meeting ed eventi in città, si è avvalso della collaborazione di uno gruppo professionale che ha condotto uno studio dettagliato, certificando che è possibile organizzare meeting in sicurezza fino a 500 persone, nel rispetto totale delle disposizioni in materia di distanziamento sociale.
Gli eventi all’Hilton Sorrento Palace sono dunque ripartiti, alla grande e in totale sicurezza!
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory: