Il meglio del turismo business&leisure

SEH alla Bit 2017
Blog detail
283

Il Gruppo sarà alla borsa del turismo con la sua innovativa formula di associazione

SEH, la Société Européenne d’Hôtellerie, sarà alla BIT 2017 che si svolgerà a FieraMilanoCity dal 2 al 4 aprile. Primo gruppo cooperativo alberghiero multi marchio in Europa, la SEH oggi conta su 550 hotel e 20.724 camere in 11 paesi, ospitando oltre 4 milioni di clienti ogni anno. Lo spazio espositivo di SEH sarà al Padiglione 4 Stand C26.

Enrico Ieri, Country Manager Italia di SEH_1


«L’Italia è un paese strategico per l’espansione del Gruppo perché sono molti gli hotel indipendenti e i gruppi alberghieri che possono trovare nel nostro sistema il loro collocamento ideale» commenta Enrico Ieri, Country Manager Italia di SEH. Infatti, sono ben quattro i marchi del circuito SEH, ognuno di loro con caratteristiche molto differenti. I Relais du Silence sono strutture di carattere, charme e atmosfera da 3 a 5 stelle, i Qualys-Hotel si rivolgono a hotel di alta gamma con una forte personalità di 3 e 4 stelle, gli  Inter- Hotel sono alberghi di 2 e 3 stelle con ottimo rapporto qualità/prezzo in zone strategiche delle grandi città o nelle immediate vicinanze, mentre i P’tit dej-Hotel sono alberghi economici  di 1 o 2 stelle a prezzi accessibili. Di recente, per rinforzare la presenza fuori dal territorio francese e per rafforzare lo sviluppo in Europa, SEH ha scelto di associare la compagnia spagnola Zenith Hotels che dispone di 24 strutture, 22 in Spagna, 1 a Lisbona e 1 a Budapest. «Questa è la strategia sulla quale punta SEH in Europa»,  precisa Enrico Ieri, «e naturalmente anche in Italia, vale a dire individuare delle sinergie con delle piccole catene alberghiere o delle associazioni di albergatori, che sposino la filosofia del gruppo, che è quella della cooperazione, fiducia e indipendenza. L’invito è aperto anche a quelle realtà italiane che desiderano entrare in una realtà come SEH, moderna e flessibile e che offre numerosi vantaggi ai propri associati». Come la promozione e commercializzazione a livello internazionale, due guide cartacee distribuite in tutta Europa, un programma fedeltà, “Accent”, con più di 160.000 clienti fidelizzati, un sistema informatico di prenotazione sempre più completo di nuove e utili funzioni, interfacciato agli attori principali del mercato, la  App Seh-hotels per il cliente, che consente non soltanto di prenotare facilmente su un qualsiasi device portatile, ma anche di accedere ai singoli servizi offerti dall’hotel prenotato e infine, un sistema per il monitoraggio della soddisfazione dei clienti, strumento essenziale per migliorare la propria reputazione web. Già presente in Italia da molti anni, SEH é presente con il marchio QUALYS-HOTEL con  2 alberghi, Hotel Nasco a Milano e Hotel Royal a Torino e 15 RELAIS DU SILENCE distribuiti su tutto il territorio Italiano. Nuovo Affiliato nel 2017, è il Vinilia Wine Resort a Manduria in Puglia. Info: www.seh-hotels.com - www.ptitdej-hotel.com/ www.inter-hotel.com /  www.qualys-hotel.com www.relaisdusilence.com. nella foto Enrico Iesi

 

 

 

Cerca Articoli WEB