Stagione di premi per il Castelfalfi Tui Blue Selection
ll Resort di Montaione all’interno di un magnifico borgo medievale è stato premiato ai World Luxury Hotel Awards 2018 come Luxury Wine Estate Hotel per l’Europa

Lo scorso 10 novembre nell’elegante cornice dell’Ayana Resort and Spa Bali il Castelfalfi Tui Blue Selection è stato nominato fra i 3 finalisti dei Condé Nast Johansens 2019 Awards for Excellence come Best Hotel with Spa per la sezione Europe & The Mediterranean. Inoltre il cinque stelle toscano ha partecipato ai World Luxury Hotel Awards 2018 nelle categorie: luxury country hotel, luxury hotel best scenic environment, luxury wine estate hotel, conquistando il primo posto in quest'ultima divisione.
All’interno di un borgo medievale ricco di tradizione e attentamente ristrutturato nel Comune di Montaione tra Firenze e Volterra, Toscana Resort Castelfalfi comprende più di mille ettari tra vigne, oliveti, boschi, laghi e una riserva di caccia. La Tenuta, che si distingue per eleganza, stile e raffinatezza, offre 48 appartamenti, casali, l'hotel di charme 4 stelle La Tabaccaia, il campo da golf più grande della Toscana con un doppio percorso a 27 buche, 4 piscine e 3 ristoranti d'eccellenza, la Trattoria il Rosmarino, il Ristorante La Rocca, il Ristorante La Via del Sale, 5 bar, il Lounge bar de La Tabaccaia, Le Piscine Café, il bar della Club House, Il Giglio Blu e il lobby bar Ecrù. Di recente inaugurazione l’hotel a 5 stelle Il Castelfalfi Tui Blue Selection.
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su “dettagli” della Directory