Dal 27 al 29 novembre, una tre giorni di formazione, ispirazione ed esplorazione di nuove tendenze moda, taglio e colore, animerà grazie a Screen e tagliati X il successo il Palazzo dei Congressi di Riccione, coinvolgendo in una full immersion di tecnica, innovazione e creatività più di 2200 ospiti tra affiliati e forza vendita nazionali ed internazionali. Tra ospiti speciali e momenti di grande stile e spettacolo, l’evento culminerà, martedì 29, nello show di chiusura in cui le nuove collezioni acconciatura, taglio e colore saranno ufficialmente presentate al pubblico. Nella stessa occasione sarà lanciata la nuova campagna di comunicazione che avrà il compito di veicolare nel mondo l’immagine 2017 SCREEN e tagliati X il successo. Tutto ciò sarà possibile grazie ad una location che offre un’ampia opportunità di personalizzazione e di declinazione degli spazi che ben si adattano al format dell’azienda in cui novità, spettacolo e formazione si avvicendano. Riccione, con il suo appeal glamour e la sua offerta extracongressuale si conferma destinazione prescelta dalle aziende del settore hair& beauty.
2811
2016
2016