Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
131
2020

Un 2020 ricco di novità per Terme di Saturnia

Il resort adagiato sulle colline della Maremma toscana, presenta, in un’atmosfera ricca di suggestioni e grande ospitalità le sue tante, belle, novità. Tra gourmet e management, eleganza, comfort, ed expertise medica. Tutto al servizio del benessere
 

la piscina termale di Terme di Saturnia_1 piatto del territorio in chiave gourmet a La Stellata, la nuova trattoria di Terme di Saturnia_2 Antonello Buono, nuovo GM Terme di Saturnia_3 Francesco Sagliocco, Resort Manager e responsabile F&B development di Terme di Saturnia_4

Terme di Saturnia, un luogo, tra le colline della Maremma Toscana, entrato nell’immaginario comune, un’idea di benessere conosciuta nel mondo per l’esclusivo e intimo rapporto con il territorio e per la fonte termale dalle caratteristiche oligominerali eccezionali. Alle Terme di saturnia, si snoda il percorso dell’acqua, dalle pendici del Monte Amiata fino alle micro fessure della roccia che sfocia nella grande piscina sorgente dell’albergo in un’atmosfera satura di suggestioni e con un 2020 che si preannuncia ricco di novità:

  • Terme di Saturnia sta riorganizzando il management e le strategie di sviluppo per venire sempre più incontro alle esigenze dei viaggiatori contemporanei, un processo iniziato due anni fa con acquisizione del fondo americano York Capital e Feidos di Massimo Caputi da poco nominato Presidente di Federterme.
  • Il piano di investimenti vedrà nel 2020 il completamento del refitting delle stanze, nuovi servizi alle Terme, nuove aree relax
  • E a fine gennaio anche nuovi programmi di relax benessere e bellezza.

La fine del 2019 ha visto il potenziamento della squadra di Terme di Saturnia ai vertici con: Antonello Buono, da Falkensteiner, nel ruolo di General Manager e Francesco Sagliocco, da Palazzo Arzaga, nel ruolo di Resort Manager e responsabile F&B development.

I viaggiatori gourmet non potranno perdersi nel nuovo anno una sosta alla trattoria delle Terme di Saturnia, La Stellata che offre un viaggio del gusto tra pregiati tagli di carne, vini delle migliori aziende maremmane e toscane, deliziose zuppe, taglieri di salumi e formaggi, tradizionali antipasti e primi piatti. La Stellata si aggiunge all’offerta del 1919 Restaurant all’interno del Resort.

Benessere multisensoriale

Cuore pulsante del Resort è la SPA, innovativa e all’avanguardia, premiata come “Migliore Spa Termale al mondo” dai lettori di CondéNast Traveller, ma anche come “Best International Natural &Thermae Spa” riconoscimenti che fanno un mix di successo tra eleganza, comfort, relax ed expertise medica, al servizio del benessere totale, dove gli ospiti ricevono consulenze personalizzate e possono scegliere fra trattamenti rigeneranti, massaggi, trattamenti estetici, consulenze dietologiche e cure termali. E per il 2020 è già pronta una nuova gamma di trattamenti per realizzare le aspettative degli ospiti, rispondendo con le proposte più attuali e innovative per un effetto finale di benessere unico e duraturo nel tempo.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Terme di Saturnia Natural Spa& Golf Resort
Terme di Saturnia Natural Spa& Golf Resort
Via Follonata
58014 Saturnia (Grosseto) - +39 0564600111

Cerca Articoli WEB