Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
45
2020

Videomessaggio Duetorrihotels per gli ospiti

Anche nei giorni del lockdown, gli hotel del Gruppo non hanno mai smesso di dialogare con i propri ospiti, lavorando in back per poterli riaccogliere in totale sicurezza

Duetorrihotels_1 Duetorrihotels_2 Duetorrihotels_3 Duetorrihotels_4 Duetorrihotels_5 Duetorrihotels_6 Duetorrihotels_7

Chi lavora nel turismo ha oggi una responsabilità enorme nel guidare il Paese verso la ripresa. Ripresa che significa anche riprendersi il ruolo che ci spetta come “destinazione culla” della cultura, dell’arte, della bellezza e della gioia di vivere. Il turismo e l’ospitalità, oltre ad essere un driver importante per l’economia, sono il nostro primo biglietto da visita nel mondo ed è importante poter continuare a esibirlo con orgoglio.

Lo sa bene chi fa questo mestiere e che non aspetta, non si arrende e soprattutto non lascia un vuoto, perché sa che, se lo facesse, qualcun altro verrebbe a riempirlo. Sono tante le testimonianze di hotel come quella del Gruppo Duetorri che, anche nei giorni di lockdown non hanno mai smesso di comunicare con i loro clienti, lavorando in back per poterli riaccogliere, non appena sarà possibile, con la professionalità, la sicurezza e la cura di sempre.

L’accoglienza italiana è prima di tutto “personale”

In hotel non si va solo per la comodità di avere un’offerta di spazi e servizi difficilmente trovabile in altre accomodation. Si va anche per avere un punto di riferimento sicuro, affidabile e cordiale, quell’human factor che sta dietro la forza di un brand, in quanto ne fa la storia. Human factor che la digitalizzazione, per quanto sempre più smart, non potrà mai sostituire e che, in momenti come questi, può fare, ancora di più, la differenza. Negli hotel, insomma, si va per sentirsi accuditi in ogni necessità, ma anche riconosciuti e - aggiungiamo oggi - protetti, sempre nel rispetto di privacy.

La storia di un brand, nel videomessaggio Duetorrihotels

Scegliere un hotel di qualità in Italia, significa scegliere un brand dietro il quale c’è una storia fatta di professionisti capaci di dialogare con i propri ospiti e di rispondere ai loro bisogni anche in situazioni emergenziali come quella attuale.

E’ il caso, per esempio, degli alberghi del Gruppo di Due Torri - Grand Hotel Majestic già Baglioni di Bologna, Due Torri di Verona, Bernini Palace di Firenze, Bristol Palace di Genova - di cui pubblichiamo volentieri i videomessaggi rivolti ai propri ospiti.

Per maggiori informazioni sulle strutture, clicca su dettagli e consulta le schede della nostra Directory:

Due Torri Hotel
Due Torri Hotel
P.za S.Anastasia 4
37121 Verona (Verona) - +39 045595044
Hotel Bernini Palace
Hotel Bernini Palace
Piazza San Firenze 29
50122 Firenze (Firenze) - +39 055288621
Grand Hotel Majestic Già Baglioni
Grand Hotel Majestic Già Baglioni
L
Via dell’Indipendenza, 8
40121 Bologna (Bologna) - +39 051225445
Hotel Bristol Palace
Hotel Bristol Palace
Via XX Settembre 35
16121 Genova (Genova) - + 39 010592541

Cerca Articoli WEB