L’estate con Ragosta Hotels Collection
Costiera Amalfitana, Taormina o Roma d’estate: mete per tutti i gusti




Posizioni uniche in destinazioni da sogno e panorami mozzafiato: in Costiera Amalfitana con vista su Vietri sul Mare tra gli agrumeti e gli uliveti; a Taormina di fronte Isola Bella, tra pini marittimi secolari che digradano sulla spiaggia privata; a Roma, proprio accanto alle Terme di Diocleziano, respirando la storia della città in un ambiente di design dal gusto raffinato, le quattro strutture di Ragosta Hotels Collection in Italia offrono qualità e servizi per un’estate di vacanza .
Hotel Raito e Relais Paradiso a Vietri sul Mare, La Plage Resort a Taormina e Palazzo Montemartini a Roma, sono angoli di paradiso, dove trascorrere un’estate all'insegna della qualità, del gusto e del benessere.
Sulla scogliera della Costiera Amalfitana, con una vista indimenticabile l’Hotel Raito è meta prediletta per giornate di relax, eventi speciali o ricorrenze. Le ceramiche vietresi caratterizzano l’albergo, con le sue terrazze con piscina e bar, affacciati sul mare, oltre al grill aperto in estate.
Al ristorante Il Golfo la cucina creativa mediterranea dello Chef Francesco Russo è un trionfo di sapori. Per il benessere ExPure SPA, dove lasciarsi coccolare da mani esperte.
Per vivere la vacanza come in una villa privata il Relais Paradiso, con le sue suite e gli ambienti rinnovati, permette di trascorrere le giornate in assoluto relax nella privacy della propria dimora, con piscina e giardini con vista, e gustare i prodotti del territorio nell’ambiente intimo e curato dell'Executive Lounge Restaurant.
A Taormina La Plage Resort è caratterizzato da bungalow immersi nella natura. Resort ecofriendly, ha un nuovo beach club attrezzato, con ombrelloni e lettini, cucina a vista e bar per rinfrescarsi con gelati, cocktail e frullati, ed eleganti aree lounge, dove il tempo da trascorrere in relax diventa un'esperienza indimenticabile. Come lo sono il pranzo e la cena al ristorante Fusion, con vista da cartolina: qui i sapori tipici della tradizione mediterranea si ritrovano nel menù creato dal Resident Chef Giovanni Grasso da gustare ammirando l’Isola Bella.
Per chi decide di godere delle vacanze in città, Palazzo Montemartini è un’oasi nel cuore di Roma. Accanto alle Terme di Diocleziano e alla chiesa di Santa Maria degli Angeli, attraversato dalle Mura Serviane del VI secolo avanti Cristo, si trova questo Palazzo, icona di stile ed eleganza, tra storia antica e design moderno. Gli elementi di high-tech, i marmi e gli stucchi originali, si fondono in una cornice unica e ricercata, completata dal servizio d’eccellenza. Per chi desidera ammirare la città eterna dall’alto, la Terrazza Montemartini, offre uno spettacolo unico.
Per una pausa di gusto al Ristorante & Lounge Bar “Senses”, lo chef Simone Strano presenta ricette della tradizione italiana e siciliana, insieme ai piatti della cucina internazionale. A rendere il soggiorno ancora piùsuggestivo, Caschera SPA, un paradiso di 600 mq, con sale per massaggi e trattamenti estetici, piscina idrotonica riscaldata, vasca idromassaggio con chaise-longue in acqua e cascate per massaggio cervicale.