Il meglio del turismo business&leisure

Pasqua a Toscana Resort Castelfalfi
Blog detail
152
2017

La Dimora propone un’offerta speciale per trascorrere le feste pasquali tra le colline toscane

La natura torna lentamente a svegliarsi e la primavera si sta avvicinando: è il momento giusto per pensare alle prossime vacanze! E Pasqua è l’occasione perfetta per concedersi un rilassante week-end fuori porta con la propria famiglia.

Pasqua a Castelfalfi Resort_1 Pasqua a Castelfalfi Resort_2 Pasqua a Castelfalfi Resort_3

Toscana Resort Castelfalfi, immerso tra le splendide colline toscane, è la meta ideale per vivere alcuni giorni all’insegna del relax e della buona cucina, senza rinunciare al divertimento che mette d’accordo grandi e piccini.
Per soddisfare le esigenze di tutti, Toscana Resort Castelfalfi propone un’offerta ricca e diversificata. Il Castelfalfi, nuovo hotel punta di diamante della Tenuta, apre finalmente le sue porte per offrire ai suoi ospiti un’esperienza a 5 stelle: per chi vuole trascorrere una Pasqua esclusiva ed indimenticabile, l’offerta include un soggiorno di almeno due notti presso l’hotel e un pranzo nel nuovo fine dining La Via del Sale, guidato dall’Executive Chef Francesco Ferretti, che ha ideato per i suoi ospiti un menù dai sapori delicati e sofisticati, da gustare contemplando la splendida vista del ristorante sulle colline toscane. Per chi invece desidera un ambiente più intimo, senza rinunciare al comfort e all’eleganza, l’hotel 4 stelle La Tabaccaia propone un pacchetto di almeno due notti ed il pranzo di Pasqua presso la Trattoria Il Rosmarino, che rende protagonisti del suo menù i piatti della tradizione toscana.
E infine il Ristorante La Rocca, guidato dall’Executive Chef Michele Rinaldi, mette in tavola un menù che combina magistralmente la tradizione pasquale toscana e l’innovazione della cucina moderna; il tutto, nell’incantevole cornice dell’antico castello medievale, impreziosito da una terrazza con una meravigliosa vista sui campi da golf.
E la festa non finisce con il giorno di Pasqua: dopo il grande successo delle precedenti edizioni, che hanno visto la partecipazione di più di 300 bambini, si rinnova infatti l’appuntamento tanto atteso soprattutto dai più piccoli: a Pasquetta il Borgo di Castelfalfi si tinge di colori e di allegria, per la consueta caccia alle uova di Pasqua. Tutti i bambini sono invitati a partecipare a questa grande festa, in cui si divertiranno ad andare alla ricerca di piccole uova colorate per poter vincere i fantastici premi in palio, giocando all’aria aperta in tutta sicurezza grazie ai nostri animatori.
Il pacchetto di Pasqua presso l’Hotel Il Castelfalfi include: 2 notti in camera singola o doppia, omaggio di benvenuto all’arrivo, pranzo di Pasqua al ristorante La Via del Sale, sconto del 20% sui green fee presso il Golf Club Castelfalfi, sconto del 20% sui trattamenti de La Spa. Il pacchetto di Pasqua presso l’Hotel La Tabaccaia include: 2 notti in camera singola o doppia, omaggio di benvenuto all’arrivo, pranzo di Pasqua presso la Trattoria Il Rosmarino, sconto del 20% sui green fee presso il Golf Club Castelfalfi, sconto del 20% sui trattamenti Wellness & Beauty. Info:  www.castelfalfi.com

 

 

 

 

ULTIMI ARTICOLI NELLA RUBRICA destination

Su e giù da un treno alla scoperta della Svizzera
Grado, isola del Sole
Grado, isola del Sole
23/3/2020
di Aura Marcelli
Le “casas particulares” di Cuba. Un nuovo stile di soggiorno
Inaspettata Dresda
Inaspettata Dresda
13/3/2020
di Barbara Ainis
Verdura Resort. Migliore Hotel per eventi in Sicilia

Cerca Articoli WEB