Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
286
2019

Formazione alberghiera con ReAle Hotel Academy 

Presentazione sul campo Le Rovedine di Opera per la scuola di formazione alberghiera

Una partita di golf seguita da una cena di gala, organizzata da Communication Agency, nell’elegante Club House de Le Rovedine, è stata l’occasione per presentare a un parterre di imprenditori e di direttori generali del mondo dell’hotellerie milanese, l’innovativo progetto di formazione alberghiera di ReAle, società di servizi integrati per il mondo dell’ospitalità d’eccellenza.

La scuola ReAle Hotel Academy prevede 24 ore di formazione spalmate su due settimane, articolate in lezioni tenute in aula da professionisti e da esperti del settore. «Lo scopo» ha sottolineato Luca Erba, Responsabile Formazione di Hotel Academy, «è consentire ai partecipanti un apprendimento completo in breve tempo, direttamente in aula, senza subire lo stress di un lungo affiancamento sul campo. La forza di Hotel Academy è la capacità di “mettere sul mercato” personale con alta professionalità e molto motivato».

Golf e cena di gala: un evento fuori dai classici binari della comunicazione d’impresa

La presentazione del programma di formazione alberghiera di ReAle ha rappresentato un’occasione unica di divertimento e networking, durante la quale gli ospiti del mondo dell’hotellerie e della società ReAle, hanno potuto praticare il gioco del golf supportati dai maestri del circolo milanese, per poi confrontarsi durante un’elegante cena di gala organizzata da Communication Agency, sui temi più attuali del loro settore; si è parlato in particolare dell’outsourcing, questione sempre più centrale per fornire agli ospiti d’hotel un servizio di alto livello.

Leggi di più sull’evento e sul progetto ReAle Hotel Academy.

Formazione alberghiera_1 Formazione alberghiera_2

Cerca Articoli WEB