L’importanza del dormire bene con Dorelan
Il leader nella produzione di materassi di eccellenza Dorelan e il mondo dell’hotellerie si sono incontrati a Milano per riflettere sull’importanza di offrire ai clienti esperienze esclusive, partendo proprio da quella del “dormire bene”.
Dal 1968 Dorelan offre ai suoi clienti prodotti di grande finitura e si conferma maestro nel saper confezionare ad arte delle esclusive bedding experience. La filosofia di Dorelan è da sempre quella di regalare ai suoi clienti sonni rilassanti e comodi giocando con un perfetto equilibrio di innovazione, tecnologia e pregiata manifattura italiana. L’affidabilità è uno dei valori che meglio sintetizza la sua mission.
Durante la cerimonia all’Hotel Chateaux Monfort, organizzata da Dorelan e Communication Agency, si è discusso proprio dell’importanza di garantire un sistema letto di qualità nell’ottica di far vivere agli ospiti degli hotel una guest experience indimenticabile.
Pietro Paolo Bergamaschi, presidente di Dorelan, ha rimarcato la costante propensione del marchio a investire nella ricerca e nello sviluppo di materiali e tecnologie produttive che siano finalizzate ad innalzare la qualità del sonno.
L’importanza di dormire bene quando si viaggia per lavoro
Hanno presenziato alla cerimonia di gala molte altre personalità del mondo alberghiero, tra cui Mario Mancini, Presidente di Communication Agency che, per l’occasione, ha ringraziato la sponsorship dello champagne Pommery.
Per Giorgio Palmucci, Executive Vice President del TH Resorts, «Il compito dell’albergo è quello di suscitare emozioni e soddisfare al meglio i bisogni dell’ospite. Oggi il cliente d’hotel, soprattutto quello business, esige una qualità della pulizia e del letto almeno pari a quella di casa sua».
La qualità del sonno è un fattore da non trascurare quindi, ed è fondamentale da valorizzare e preservare in qualunque contesto alberghiero, perché come sostiene Luca Finardi, GM del Mandarin Oriental Milano, «chi viene in albergo vuole soprattutto riposare bene e svegliarsi in forma».
«Con cinquant’anni di esperienza nel sistema letto», aggiunge Riccardo Tura, Direttore Marketing di Dorelan, «sappiamo cosa vuol dire far dormire bene le persone.
Nel mondo contemporaneo dell’hotellerie, quindi, puntare su un sistema letto di qualità diventa una prerogativa per la brand reputation delle aziende e soprattutto un servizio irrinunciabile e dal grande appeal per i clienti.