Primavera Romana all’Hotel Eden con Dorelan
Per l’azienda leader nel bedding, il “dormire bene” è una vera e propria arte. Un valore aggiunto anche per gli albergatori che desiderano offrire una guest experience ancora più di qualità e l’hanno confermato durante la cena organizzata da Communication Agency all’Hotel Eden di Roma
Per i medici esperti in disturbi del sonno, la qualità del riposo dipende in massima parte dal comfort della camera da letto, in particolare dal materasso, che dovrebbe al tempo stesso essere accogliente e in grado di assicurare un buon sostegno, così da svegliarsi riposati e pronti per una nuova giornata, soprattutto quando si viaggia per lavoro.
Lo sa bene Dorelan, azienda emiliana leader nella produzione di materassi, oltre che di sommier, basi letto, guanciali e complementi di arredo, destinati al mercato sia domestico che alberghiero.
Comparto, quest’ultimo, su cui la società sta investendo in modo particolare, facendosi conoscere anche attraverso simpatiche iniziative b2b, come, per esempio, informali dinner meeting in alberghi di lusso nelle città Milano e Roma.
Proprio la scorsa primavera Dorelan ha voluto incontrare all’Hotel Eden (Dorchester Collection) di Roma, il cinque stelle recentemente rinnovato, alcuni illustri esponenti dell’alta hotellerie per parlare di guest experience in camera hotel.
Primavera Romana all’Hotel Eden con Dorelan
Nella meravigliosa cornice de La Terrazza, il ristorante panoramico dell’Hotel Eden, Communication Agency ha organizzato l’incontro tra Dorelan e alcuni importanti rappresentati del mondo turistico e alberghiero più glamour della capitale.
A tutti gli ospiti, il Presidente di Communication Agency, Mario Mancini, ha rivolto un sincero ringraziamento, auspicando il ripetersi di analoghe occasioni di convivialità per confrontarsi sulle potenzialità della grande hotellerie italiana, grazie a partenership strategiche con aziende eccellenti nella fornitura alberghiera come Dorelan. Accompagnati da calici di champagne Pommery Grand Cru Millesimato 2006 grazie allo sponsor Vranken Pommery Italia, si è parlato dell’importanza del made in Italy come ‘scoperta’ e sinonimo di lusso.
Ne è convinto anche Giorgio Palmucci, presidente Enit e Executive Vice President TH Resorts che ha commentato: “Il made in Italy va utilizzato sempre di più anche per promuovere l’ospitalità italiana il tratto di qualità dei nostri prodotti – dagli arredi design alla moda, dall’agroalimentare fino all’alta cucina - è inconfondibile. Tutti conoscono il made in Italy, ma lo associano perlopiù a un prodotto. Adesso è tempo che il brand venga associato anche alla Destinazione Italia, e utilizzato come driver attrattivo di un territorio”. Parere condiviso da Bernabò Bocca, Presidente di Federalberghi, mentre Riccardo Turadi di Dorelan ha affermato che “Lavorare con i grandi alberghi italiani è per noi fondamentale per aiutarci a rendere i nostri prodotti più adatti alle esigenze della grande hotellerie. La camera da letto è il fiore all’occhiello dell’ospitalità dove si ritrovano l’ unicità e il carattere di un albergo, non solo nei servizi, ma anche nel design e nelle dotazioni”.
Guarda il video della serata sui nostri canali Facebook, Instagram e YouTube!
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory: