All’Ambasciatori Palace, Lions Club consegna la Borsa di Studio all’allievo dell’Accademia Navale di Livorno
Anche quest’anno, come di rito, il Lions Club Roma TYRRHENUM , che annovera tra i suoi fondatori e soci Ufficiali superiori della Marina Militare Italiana ha provveduto all’assegnazione della Borsa di Studio dedicata agli Allievi dell’Accademia Navale di Livorno
Lo scorso 23 novembre, nei saloni dell’Ambasciatori Palace Hotel di via Veneto, Roma, alla presenza dell’Ammiraglio di SQ. Navale Donato Marzano e di altri Ufficiali Superiori, accompagnati delle loro Signore, e alla presenza dell’ Autorità Lionistica Dott. Sebastiano di Stefano, al termine di una deliziosa cena di Gala, è stata consegnata dal presidente del Club Cav, Umberto Martuscelli la Borsa di Studio per l’anno 2017 all’allievo di Seconda Classe Riccardo Fusaro che è risultato Primo per attitudine professionale e rendimento negli studi.
Durante la serata, in un clima di cordiale partecipazione, l’ Amm. Marzano, in qualità di conferenziere, ha esposto con estrema chiarezza e dovizia di particolari anche di attualità, lo stato delle nostre Forze Armate Navali e le importanti funzioni da essa svolte in Italia e all’estero.