Il meglio del turismo business&leisure

Concept45
Blog detail
310

Inaugurano gli aperitivi autunnali al Concept45 di Hilton Milan 

Prosegue il calendario di appuntamenti in partnership con la prestigiosa Cantina Moser e continua la tradizione degli aperitivi di Hilton Milan, che con l’arrivo dell’autunno si sposta nell’elegante lobby restaurant dell’hotel

Concept45, Hilton Milan_1

Grazie alla posizione nel cuore dell’innovativo distretto milanese di Porta Nuova, a due passi dalla Stazione Centrale, Hilton Milan è la location ideale dove gustare un aperitivo post ufficio con amici e colleghi, un angolo di relax e divertimento in cui assaporare deliziosi piatti della tradizione italiana e sorseggiare ottimi cocktail, preparati da esperti barman.

Il mood dell’aperitivo riprende lo stile urban chic dell’identità Hilton, espressione di un perfetto mix tra glamour e comfort secondo un concept esclusivo ed accattivante. Uno stile proposto con successo presso Concept45, il lobby restaurant completamente rinnovato lo scorso anno, in cui si terrà l’appuntamento autunnale.

Con questo appuntamento, l’Hotel Hilton Milan coniuga il meglio della propria expertise culinaria, frutto della costante sperimentazione dello chef Paolo Ghirardi, con i pregiati vini della Cantina Moser, fiore all’occhiello della tradizione viticola trentina. Il menù dell’aperitivo comprenderà una ricca proposta di Finger Food, appositamente selezionato dalla lunghissima esperienza degli chef dell’Hotel Hilton Milano, il tutto accompagnato da prestigiosi DJ SET e live music. 

Hilton Milan
Hilton Milan
Via Luigi Galvani 12
20124 Milano (Milano) - +39 0269831

Cerca Articoli WEB